Temptation Island Vip, tentatori: Davide Rossi, Melissa Castagnoli e altri ex tronisti

simona ventura

Sono stati svelati, per Temptation Island Vip, i nomi di alcuni tentatori vip che cercheranno di far cadere in trappola gli illustri fidanzati del reality di canale 5 che dal 12 settembre vedrà al timone, per la prima volta, la brillante Simona Ventura. Chi di loro riuscirà a far vacillare le coppie che hanno deciso di partecipare?

Chi sono i tentatori di Temptation Island Vip? I primi due sono volti noti

Manca ormai poco. I riflettori di Temptation Island Vip si accenderanno molto presto e stavolta a guidare il racconto dei fidanzati troveremo la pimpante Simona Ventura.

Tra falò, video, sfoghi, lacrime e dubbi sarà proprio lei che ci traghetterà nel mondo fantastico di Temptation Island, dove a trionfare sarà l’amore o le tentazioni?

Ma se ormai sappiamo tutto o quasi delle coppie che prenderanno parte al reality, sappiamo relativamente poco dei tentatori e delle tentatrici.

I primi due nomi che sono stati rivelati sono quelli di Davide Rossi, figlio del mito tra i miti,  Vasco, e Melissa Castagnoli, modella già tentatrice nello stesso reality nel 2016.

La Castagnoli è stata per anni la conduttrice del programma di 7Gold Diretta Stadio, ma è balzata agli onori della cronaca rosa per aver avuto un flirt con Mario Balotelli.

Temptation Island Vip: presenti ex corteggiatori di Uomini e Donne

Naturalmente il toto-nomi rimbalza sul web e molti siti azzardano diverse ipotesi.

Altro Spettacolo, ad esempio, ha svelato la possibilità che a partecipare al reality come tentatori vi saranno anche degli ex tronisti di Uomini e Donne. Fra di loro vi sono: Andrea Cerioli e Manuel Vallicella. 

Muscolosi, tatuati e soprattutto molto amati dal pubblico femminile, Cerioli e Vallicella potrebbero creare non pochi problemi alle ragazze presenti in Sardegna.

Temptation Island Vip: gli ultimi gossip sui tentatori

Non solo Andrea Cerioli e Manuel Vallicella potrebbero, però, prendere parte al programma di Canale 5 condotto da Simon Ventura.  Pare che anche Andrea Offredi possa aver sostenuto il provino per prendere parte alla versione vip del format.

Altri nomi di possibili tentatori? Su internet si vocifera della possibile presenza di:

  • Pierpaolo Pretelli– attore ed ex Velino di Striscia la Notizia
  • Jeremias Rodriguez il “belenno” fratello della più famosa Belen
  • Mariana Falace – ex concorrente Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso

Le sei coppie di Temptation Island Vip

In attesa di maggiori news, conferme e smentite, ricordiamo che sono sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. Fra di loro vi sono:

  • Valeria Marini e Patrick Baldassari
  • Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
  • Sossio Aruta e Ursula Bennardo
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

L’appuntamento è per mercoledì 12 settembre in prime time su canale 5!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here