Temptation Island Vip: è realtà, verrà registrato nell’estate del 2018. Alla conduzione Simona Ventura?

Temptation Island 2017

In autunno si era fatto un gran parlare di una eventuale realizzazione di un reality estivo che coinvolgesse i vip: Temptation Island Vip. Ebbene, anche Queen Mary ne aveva accennato a fine estate, erano poi arrivate delle smentite ma nulla di concreto. Ora la notizia, che il format è realtà!

Tempatation Island Vip: è realtà. Le registrazioni nell’estate 2018

E dunque, quella che all’inizio era solo un’idea oggi diventa certezza. Il prossimo anno, nell’estate del 2018 si registrerà Temptation Island Vip, la versione con i personaggi famosi del popolare show estivo.

Ci auguriamo però che come vip, non ci siano solo le coppie formatesi nel dating show della Defy, Uomini e Donne.(in realtà inizialmente il reality estivo aveva molte coppie del programma e solo qualche coppia di persone comuni)

In ogni caso, se così fosse, a Maria piacerebbe vincere facile, e sappiamo invece che la “sanguinaria” ama le sfide belle toste che poi la premiano sempre in termini di ascolti.

Temptation Island Vip: Simona Ventura alla Conduzione?

Maria De Filippi, in una recente intervista al settimanale Oggi ci rivela alcune succulente notizie sul futuro di alcuni programmi tv. Tra questi appunto Temptation Island Vip che la Fascino (società di proprietà della De Filippi) produce e alla cui conduzione potrebbe arrivare Simona Ventura.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi al settimanale Oggi:

Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore.

Potrebbe farlo la Ventura?

Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo.

Sarà veramente così? Fatto sta che è proprio un peccato tenere “in panchina” una fuori classe come Super Simo che riuscirebbe sicuramente a portare a casa un ottimo risultato.

Quando la messa in onda di Tempatation Island Vip?

Il format dei Vip potrebbe arrivare sugli schermi ed entrare nelle nostre case già nell’autunno del 2018. Immediatamente dopo la registrazione in estate appunto.

La location sarebbe sempre la stessa: Santa Margherita di Pula a Cagliari, che dal 2015 ospita l’edizione classica del format condotto da Filippo Bisciglia, che ultimamente si è distinto nel programma di punta del venerdì sera di Rai Uno, Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..