Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione della seconda edizione del format

Temptation Island Vip 2019

E’ tutt’ora in onda Temptation Island, ogni lunedì sera su canale 5, con al timone Filippo Bisciglia, ma pare che la versione Vip del format targato Fascino abbia già una conduttrice. Vediamo di scoprire qualche succulenta novità sull’isola delle tentazioni che avrà come protagonisti dei personaggi noti.

Spy ufficializza la conduzione della seconda edizione di “Temptation Island Vip”: spetterà ad Alessia Marcuzzi

Stando a quanto anticipato dal settimanale Spy, nato da una costola di Chi, sarà proprio La Pinella, ovvero Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Dopo l’enorme successo dell’anno recedente, riscontrato da Simona Ventura, quest’anno toccherà ad un’altra bionda, che ha in comune con Super Simo la conduzione di un altro reality: L’isola dei Famosi.

La Marcuzzi infatti è al timone dell’Isola dei Famosi da un bel po’ di anni, cioè da quando il format targato Magnolia è passato dalla Rai a Mediaset. Dopo l’ultima edizione, che per la verità, sotto il profilo degli ascolti non è andata benissimo, si pensava che il reality più duro dello Stivale, fosse stato messo in stand by, e invece come appreso durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, L’isola dei Famosi tornerà a febbraio sempre con Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi raddoppia: oltre e l’isola dei famosi sarà al timone di Temptation Island Vip 2?

Quindi doppio impegno per la l’ex compagnia di Francesco Facchinetti, che sarà al timone del format sui sentimenti di Canale 5 e dell’Isola dei Famosi.  A darne conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio.

Temptation Island Vip: quali sono le coppie vip che vi prenderanno parte?

Sempre su Spy, settimanale diretto da Massimo Borgnis, si apprende che le coppie che parteciperanno al programma non sono state rese note ma saranno dei personaggi che renderanno il tutto molto interessante. A differenza dei rumors circolati in rete in merito ad una probabile partecipazione al programma di alcuni personaggi noti, il settimanale smentisce categoricamente.

Le coppie di Temptation Island Vip che NON PARTECIPERANNO al programma, secondo Spy

In rete si sa, che i nomi che circolano sulla partecipazione ai programmi sono spesso un desiderio del web ma che poi si rivelano completamente diversi dal cast ufficiale. In questi mesi si sono fatti spesso i nomi di:

  • Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge,
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser,
  • Kikkò Nalli e Ambra Lombardo
  • Luca Onestini e Ivana Mrazova,
  • Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Ma il settimanale smentisce che ci possano essere loro come protagonisti dell’Isola delle tentazioni.

Sarà veramente così? O questa è solo un escamotage per aumentare l’interesse e la curiosità sul programma? Di certo sappiamo che l’Ufficio Stampa di Maria De Filippi ha categoricamente smentito che la De Andrè e Lillio siano presenti al programma.

Elisabetta Soldati che è appunto l’Ufficio Stampa di Maria de Filippi ha etichettato come fake news questa notizia.

“Non è stato fatto nessun provino a Francesca De Andre e a Gennaro Lillio per la prossima edizione di TIV #solofakenews”

Quali saranno, dunque le coppie che metteranno alla prova il loro amore nella seconda edizione di Temptation Island Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here