Temptation Island Vip 2 cast: tutte le coppie scartate ai provini

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2 si avvicina. La nuova edizione del reality show è alle porte. Il cast è stato ufficializzato dalla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi e non sono mancate le polemiche. Alcuni telespettatori, infatti, hanno criticato il livello delle coppie in gara, concentrandosi principalmente su Damiano Er Faina e la sua fidanzata Sharon.

Temptation Island Vip 2 cast: le coppie scartate

Come ogni anno, ovviamente, c’è anche chi non ce l’ha fatta ed è stato respinto dalla produzione di Temptation Island Vip. Il settimanale Spy ha svelato quali sono state le coppie respinte ai provini della seconda edizione del reality show.

Alex Belli e Delia Duran erano stati annunciati nel cast qualche settimana prima da alcuni settimanali di gossip. La coppia, però, non figura tra le sei che parteciperanno a Temptation Island Vip 2. Il settimanale Spy rivela che Alex e Delia sono stati scartati insieme a Corinne Clery e il suo toy boy, Elena Morali e il compagno Scintilla.

Il settimanale aggiunge anche che la famiglia Rodriguez, e in particolare Cecilia e Jeremias, non sono stati proprio presi in considerazione.

Temptation Island Vip 2019 cast: le coppie in gara

Il cast di Temptation Island Vip 2019 è stato annunciato attraverso un promo dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Le coppie che parteciperanno al reality della tentazione sono:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
  • Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  • Damiano “Er Faina” e Sharon
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SULLE COPPIE

La nuova edizione di Temptation Island Vip inizierà a settembre e sarà condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice si cimenta con un nuovo reality show dopo l’Isola dei Famosi. Riuscirà la Marcuzzi a bissare il successo ottenuto da Simona Ventura? Il reality show della tentazione resta uno dei programmi di punta della rete del Biscione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here