Temptation Island: matrimonio a sorpresa? Selvaggia e Francesco pare abbiano pronunciato il fatidico sì

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Matrimonio a sorpresa in quel di Temptation Island? Queste le ultime novità dal mondo “defilippiano” che per la verità in questo ultimo anno ha collezionato non poche figure barbine.

Ma andiamo per gradi.. scopriamo meglio cosa è accaduto. Come sapete il programma è registrato, per cui se noi aspettiamo di vedere la seconda puntata del reality di canale 5, in questi giorni si stanno registrando le ultime puntate che noi vedremo fra qualche settimana.

Temptation Island: matrimonio a sorpresa?

E’ di queste ultime ore un post Instagram sibillino dell’autrice del programma Raffaella Mennoia:

Matrimonio…❤️

A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

Naturalmente il web si è subito messo in azione per scoprire chi potesse essere a convolare a nozze. La location pare quella di Temptation, per cui i vari fan delle coppie si sono letteralmente scatenati per cercare di capire chi dei loro beniamini avrebbe deciso di fare il grande passo. Ovviamente sono tutte supposizioni , infatti la Mennoia non ha dato conferma di nulla: ha solo scritto sul post “Matrimonio” ed un cuoricino.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono veramente sposati?

Le ipotesi più accreditate sono quelle che coinvolgono la coppia dei coatti molto litigiosi ma estremamente simpatici. Lui è un gigante buono spontaneo e verace:

“m’aspettavo de vedè che s’annava a n’frattà co quarcuno!”

ricorderete certamente le parole del romano alla vista del video che riguardava la fidanzata al primo falò. E come poter dimenticare le urla isteriche e lo sguardo alla psyco di Selvaggia? Insomma nemmeno Ludovica Valli avrebbe potuto fare meglio!!

In ogni caso i due ragazzi seppur litigano in modo pesante, credo che si amino profondamente. Questo è il loro equilibrio  e forse non hanno trovato la giusta chiave per comunicare. Del resto non è semplice trovarla quando si hanno due caratteri diversi che si infiammano facilmente!

Questa insomma pare l’ipotesi più accreditata giacchè è del tutto improbabile che a convolare a nozze possano essere  i Riccamilla, perché nella seconda puntata avranno un duro confronto durante  il falò che poi fortunatamente chiariranno.

Francesca e Ruben che ci fanno a Temptation?

Francesca e Ruben, manco a dirlo! Lei è molto criticata sul web perché ha detto del proprio fidanzato cose orribili, tanto che tutti si sono chiesti: ma che ci fanno assieme?

Ora, a parte che lei si sente gnocca come Belen Rodriguez  e invece assomiglia in maniera impressionante alla versione femminile di Luca Laurenti, (che non è proprio bellissimo!!) Credo che Francesca si farà infinocchiare da qualche tentatore che poi la silurerà in tempi record non appesa spenta la telecamera dopo l’ultima registrazione!

Ma  a parte questo: ma tu puoi davvero andare in televisione a dire certe cose della persona che hai accanto da due anni? Ma come puoi fare l’amore con un uomo che non ti piace? Boh!!  Forse sono ancora troppo romantica e certe cose non le capirò mai!!

Questa ragazza ci fa rimpiangere persino Aurora Betti l’ex del Valenza, il cervo a primavera di tutta Italia che poi finì sul trono per trovare il vero amore e invece trovò un calesse..

Il cocktail defilippiano benchè potenzialmente finto, fa divertire

Comunque mai come quest’ anno la corte di Maria ha avuto non pochi problemi nel dimostrare la sua onestà. Lasciamo perdere l’onnipresente Gemmina del Trono Over che con la formuletta” Sole Cuore Amore” ha veramente ammorbato più di un pomeriggio.La visibilità e notorietà che ha acquisito la donna è moltissima quindi amore o business?

Sono sempre più numerosi gli eventi che la vedono come invitata o prezzemolina:

Pronti per il Chi Summer Tour? Presto in TV 😘😋🎉 #gemmagalgani #chisummertour

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

Passiamo sopra anche al pasticciaccio del trono gay, tra finte verità e vere bugie, non si è capito ancora chi ha torto o ragione, e passiamo oltre anche all’epurazione di Morgan dal talent show Amici; tuttavia abbiamo una certezza: i programmi di Maria ci fanno divertire e, in alcuni casi, provocano innalzamenti di autostima in chi guarda non indifferenti !! e voi che ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteI programmi tv di stasera, venerdì 30 giugno 2017 | Prima serata
Prossimo articoloMassimo Giletti lascia la Rai e passa alla concorrenza: ecco dove lo vedremo in autunno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..