Temptation Island: aperti ufficialmente i casting per il reality estivo

Temptation Island 2017

Se siete degli  appassionati di reality e non vi stanca mai di vedere dei ragazzi piuttosto che delle ragazze ripresi da una telecamera 24 ore su 24 c’è una bella notizia per voi. Infatti il reality estivo di Canale 5 Temptation Island ha ufficialmente aperto i casting, come comunicato da una della autrici Raffaella Mennoia.

L’autrice tv raffaella Mennoia su Instagram annuncia che sono aperti i casting di Temptation Island

La didascalia del post dice:

“Se sei single e vuoi partecipare al nostro programma Iscriviti a www.temptationisland.it

Quindi, cari amici e cari followers di SuperGuida Tv se volete mettere alla prova il vostro rapporto, se volete cercare di capire meglio il vostro partner e cercare di comprendere anche voi stessi all’interno di un storia d’amore, che vi logora o che vi pone delle domande, il programma per voi è Temptation Island.

Aperti ufficialmente i casting di Temptation Island

Il reality, come genere televisivo da molti è odiato, tuttavia, non si spiega poi, perché lo share di questi programmi considerati Tv Trash sia sempre ottimo. I numeri che registrano i reality sono sempre piuttosto alti e questo rimarrà sempre un dubbio quasi “amletico”: tutti li criticano ma poi tutti li vedono.

Insomma, per molti il reality è l’espressione del cattivo gusto e di quanto più becero si possa trovare in tv, per molti invece è un genere che tiene compagnia, che intrattiene e che porta buon umore.

I reality: creature aliene o parte integrante del nostro quotidiano?

Tuttavia visto l’esempio recentissimo dell’Isola dei Famosi che si concluderà lunedì 16 aprile, ci chiediamo se c’è ancora qualcuno disposto a mettersi alla prova davanti alle telecamere.

La 13 edizione dell’Isola quest’anno è stata molto criticata, molto polemica e piena di scandali: dal canna gate al supposto tradimento di alcuni concorrenti, ma nonostante questo lo share è stato sempre alto!! Che l’Italia sia un popolo di curiosi e che si nutre di “spetteguless”  è ormai una certezza.

Temptation Island scalda i motori: casting aperti!

Cosa ci aspetterà dunque in questa nuova edizione di Temptation Island? L’anno precedente sono “scoppiate” diverse coppie, anche se al  falò finale l’unica coppia che lascio il programma da separati furono Sara Affi Ella e Nicola Panico. Lei l’abbiamo poi ritrovata sul trono Classico di Uomini e Donne, prossima alla scelta.

E come dimenticare “Lenticchio” e la sua Selvaggia? Un’altra coppia che ha fatto divertire non poco! Fatto sta che ormai queste coppie non sono più tali ma hanno preso strade differenti.

Quali coppie vedremo quest’anno? Ancora è tutto molto acerbo ma presto vi aggiorneremo con succulente news…

Stay Tuned.