Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo torna in studio

Uomini e Donne trono classico e over

Nuova registrazione e nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Da quanto si apprende dalle talpe de Ilvicolodellenews.it Lorenzo, dopo quanto accaduto l’ultima volta, è tornato in studio. Al contrario di Giordano, il corteggiatore di Sara ha cercato di mettere da parte l’orgoglio e di far capire ancora di più quanto tenesse alla tronista. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne: l’antefatto

Nell’ultima registrazione era accaduto davvero di tutto. A causa del bacio, molto intenso, fra Luigi e Sara, infatti, Lorenzo aveva abbandonato lo studio. Il giovane aveva semplicemente chiesto a Maria De Filippi di uscire un attimo, ma, senza che nessuno se ne accorgesse era riuscito a lasciare lo studio.

Sara, capendo che Lorenzo se ne stava andando era riuscita a raggiungerlo nei camerini, ma aveva poi dovuto demordere e tornare in studio. Parlare con lui era davvero impossibile. Così come Nilufar anche la bella ex protagonista di Temptation Island era rimasta con un solo corteggiatore e con il dubbio che l’altro non avrebbe più rimesso piede in studio.

La puntata è andata in onda martedì 10 aprile 2018. I telespettatori hanno potuto vedere con i loro occhi quanto già preannunciato. Nello stesso giorno, però, tronisti e corteggiatori si sono ritrovati a Roma per un nuovo capitolo riguardante le loro disavventure amorose.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara rincorre Lorenzo

Nella nuova registrazione il pubblico in studio ha potuto vedere quanto accaduto fra Sara e Lorenzo dopo la messa in onda dell’esterna con Luigi e del bacio dato al rivale. Opinionisti e spettatori hanno avuto così modo di conoscere un altro lato di Lorenzo e di capire quanto sia davvero interessato alla tronista.

Nessuno avrebbe mai detto che Lorenzo si sarebbe potuto chiudere in bagno a piangere per Sara, eppure è successo. Nella scorsa registrazione Sara non è riuscita a chiarirsi con il suo corteggiatore, ma terminata la puntata, ha chiesto alla redazione di andare da lui per riportarlo in studio.

La tronista ha fatto cioè qualcosa che Nilufar non ha fatto con Giordano.

A Milano i due hanno parlato sotto casa di lui. Lorenzo è sembrato irremovibile. Sara ha tentato di fargli ascoltare Ti avrei voluto dire di Federica Carta, ma il corteggiatore si è tolto le cuffie dalle orecchie facendole capire così di essere ancora molto risentito per quanto accaduto.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo scherzo di Lorenzo

Durante la nuova registrazione di Uomini e Donne, dopo la messa in onda dell’esterna con Luigi e il racconto di quanto accaduto con Lorenzo, Sara ha chiesto a Maria se il corteggiatore fosse rientrato.

La conduttrice, però, ha dovuto dire alla bellissima tronista che il giovane era rimasto fermo sulla sua decisione e non era rientrato in programma.

Maria De Filippi si è prestata al gioco. Lorenzo era in accanto allo studio e stava controllando la reazione della sua amata tronista per prendere la sua decisione definitiva.

Lo scherzo fatto a Sara ha fatto capire a Lorenzo che forse non tutto era perduto. Così quando lei lo è andata a riprendere i due sono tornati insieme in studio. Peccato però che poco dopo il clima si sia rovinato. Lorenzo ha parlato di alcune offese ricevute su Instagram dal fratellino di Sara e da alcune sue amiche e si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Lorenzo ha fatto così un passo falso? Forse sì tanto che per molti fan ora dovrà farsi perdonare.