Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Amaurys, scatta il bacio in bocca e i due naufraghi fanno pace

Jonathan e Amaurys - Isola

Isola dei Famosi 2018, giorno 80 la resa dei conti e armistizio tra i naufraghi. Dopo la lite furiosa tra Amaurys e Jonathan dei giorni scorsi, arriva un segno distensivo tra i due.

Arrivati ad un chiarimento, mettono da parte i dissapori e si godono gli ultimi giorni a Cayo Paloma dove, dopo tre mesi, trionfa l’amore. Arriva anche un bacio in bocca per i due naufraghi a sugellare la pace.

Jonathan e Amaurys fanno pace all’Isola dei Famosi: tra i due naufraghi scatta un bacio in bocca

Chi è un fedele aficionados dell’Isola dei Famosi, sa perfettamente che nei giorni scorsi il pallanuotista Perez e lo stilista Kashanian sono quasi venuti alla mani.

Sono volate accuse pesanti ed è stata sfiorata una rissa, tanto che sono dovuti intervenire gli altri naufraghi per sedare gli animi.

Al solito l’ebreo da grande manipolatore come ha fatto per le altre tre vittime, Simone, Franco e Alessia si è scagliato su Amaurys reo di averlo nominato, e lo accusato di essere un maschilista omofobo.

Dall’altra parte Perez che è un impulsivo ha fatto fatica a trattenersi e si è reso necessario l’intervento di Nino e Bianca per sedare gli animi.

Il cubano non è caduto, tuttavia nella trappola dell’ebreo perché passato il momento di criticità si sono abbracciati. E oggi la svolta: un bacio in bocca tra i due.

Isola dei Famosi 2018: l’amore trionfa

Sarà forse perché i naufraghi stanno per lasciare l’Honduras che c’è nell’aria voglia di leggerezza o come dice Jonathan, “la stupidera”. Infatti oltre al chiarimento tra Perez e Jo, che culmina con un bacio in bocca, su iniziativa dell’ebreo,  seguono le parole del cubano:

“Baci pure bene”

I naufraghi improvvisano un balletto che dedicano a Nino, “Squarao Meravigliao”, alludendo ai problemi intestinali di Formicola. Dunque torna il sereno a Cayo Paloma e tutti i concorrenti hanno intenzione di concludere questa esperienza in armonia e allegria.

Anche la Cipriani ha voglia di festeggiare gli ultimi momenti sull’isola tanto che si denuda e si butta in acqua, cercando al complicità degli altri ma solo Bianca la segue.

Questa 13 esima edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine, ma c’è ancora un televoto aperto tra Francesca Cipriani e Jonathan kashanian, per decretare il QUARTO FINALISTA. Chi la spunterà?