Temptation Island 2018: rimandato, causa maltempo. Intanto due tentatori sono già fuori dal reality

temptation island

Temptation Island 2018 rimandato causa maltempo. Il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni si fa un po’ attendere. Non è mai successo in 5 anni di programmazione che l’isola dalle tentazioni debba fare i conti anche con le bizze e i capricci del maltempo.

Temptation Island 2018: un nubifragio si abbatte sulla Sardegna, troupe bloccata in albergo

Come già saprete, la troupe del reality condotto da Filippo Bisciglia si trova già in Sardegna per girare quanto vedremo prossimamente (si spera) nei nostri schermi ma attraverso delle Instagram Stories proprio il conduttore rende noto che sono bloccati da giorni in albergo a causa del maltempo.

Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una roba del genere. Va bè, ci sta. Tutti in casetta, e anche noi. Non possiamo fare nulla.

Ecco perché il programma è stato rimandato: in un primo momento era stata annunciata la messa in onda per giovedì 5 luglio, ma noi possiamo anticiparvi, come abbiamo già fatto in anteprima, che la messa in onda avverrà lunedì 9 luglio.

Temptation Island 2018: due tentatori sono già fuori dal programma

E mentre attendiamo che il tempo non faccia più i capricci, e che finalmente possa permettere alla troupe Mediaset di girare in santa pace vi ricordiamo che quest’anno, l’isola delle tentazioni si arricchirà di un cameo originalissimo: Gemma Galgani.

La Dama del Trono Over di Uomini e Donne parteciperà al reality al fianco di Filippo dispensando consigli preziosi alle coppie e sulla sua esperienza sull’amore.

Per quanto riguarda i tentatori, invece, possiamo anticiparvi che due tra i più gettonati sono rientrati a casa o meglio hanno lasciato il reality. I loro profili social sono tornati attivi, segno evidente che i due ragazzi, Gianmarco Onestini e Luca D’Affrè non fanno più parte di Temptation Island 2018.

Il primo è il fratello di quel Luca Onestini ex gieffino del Grande Fratello Vip 2 e fidanzatissimo di Ivana Mrázová.

Un altro tentatore, Luca D’ Affrè è fuori da Temptation Island 2018

Anche Luca D’Affrè è fuori dal reality di canale 5. Anche il suo profilo social è tornato attivo, ed è recentemente apparso in una IS di Ignazio Moser di cui è molto amico.

Insomma i due tentatori o non sono riusciti a “tentare” nessuna delle ragazze fidanzate oppure le coppie tentate sono già fuori dai giochi… Delle due l’una!

View this post on Instagram

Smile 😜

A post shared by ʟᴜᴄᴀ ᴅᴀғғʀᴇ' (@luca.daff) on

Insomma, non ci resta che attendere un altro po’, fino a lunedì 9 luglio,  per sapere finalmente ogni dettaglio!! ( tempo permettendo!!).

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here