Temptation Island 2018 fugge da The Good Doctor: spostata la finale

temptation island

Temptation Island 2018 “fugge” dalla serie tv campione di ascolti (almeno nella prima puntata) The Good Doctor e sposta la messa in onda della finale a mercoledì 1 agosto.

Se in un primo momento di era deciso che la finale del reality delle tentazioni andasse in onda martedì 31 luglio ora le cose sono decisamente cambiate.

Temptation Island 2018: spostata la finale

Lo scorso martedì su Rai 1 è andata in onda The Good Doctor e contro ogni aspettativa, soprattutto per il periodo, perché in piena estate, il telefilm ha registrato degli ascolti stellari, quasi vicini al 25 % di share!

Quasi 5 milioni di telespettatori erano incollati al video, il che è qualcosa di straordinario se pensiamo che siamo in piena estate e nessuno si aspettava che la serie tv sortisse un così alto gradimento da parte del pubblico.

The Good Doctor fa slittare Temptation Island 2018

Forse in considerazione di questo la produzione di Temptation Island corre ai ripari e decide di spostare la finale a mercoledì primo agosto, giorno in cui il reality dei sentimenti si scontrerà con un altro osso duro: Super Quark.

Evidentemente la fiction americana per Temptation Island era un ostacolo piuttosto ostico e quindi ecco la decisione dei vertici Mediaset di spostare la finale di un giorno.

Dunque il programma condotto da Filippo Bisciglia si allunga di un giorno e la finale anziché andare in onda martedì 31 agosto andrà in onda mercoledì primo agosto.

Ma siamo davvero sicuri che lo scontro con Super Quark, non rappresenti un pericolo in termini di share per il reality dei sentimenti? Del resto il programma di informazione scientifica è molto seguito e molto amato dagli italiani.

Temptation Island 2018: spoiler sulle coppie

Ma se i vertici Mediaset corrono ai ripari da un possibile flop di ascolti ci pensano le coppie uscite dal reality ad abbassare l’interesse, spoilerando già le loro posizioni e quello che è realmente accaduto nel programma, sui social.

Come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo, nella prossima puntata ci saranno due falò di confronto:

  • Tra Ida e Riccardo
  • Tra Giada e Francesco

E le ultime notizie trapelate in rete ci informano che le due coppie sono scoppiate. La coppia formata invece da Giampaolo e Martina sembrerebbe proseguire ancora felice il loro percorso d’amore, così come quella formata da Raffaela e Andrea.

Non si hanno notizie certe invece della coppia formata da Lara e Michael.

In ogni caso, ricordate e segnate in agenda: LA FINALE di Temptation Island è per mercoledi’ 1 agosto 2018.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..