Anticipazioni Temptation Island 2018, cosa vedremo nella prima puntata del 9 luglio | Video

Temptation island 2018

Poco più di sei ore ormai ci separano dalla prima puntata di Temptation Island 2018, giunto alla quinta edizione sempre sotto l’egida di Filippo Bisciglia. Cosa sarà accaduto in questa prima puntata che a detta di tutti, dal conduttore a Maria De Filippi, sarà un reality imprevedibile e pieno di colpi di scena?

Vi anticipiamo qualcosa, perché come sapete il programma è stato registrato a giugno e molte sono già le notizie trapelate in rete.

Potrebbe interessarti: Come rivedere la prima puntata, ecco il video.

Temptatation Island 2018: anticipazioni prima puntata

L’unico docu-reality che racconta i rapporti di coppia prenderà il via stasera in prime time su canale 5 dove sei coppie, non sposate e senza figli, decideranno di mettere alla prova la loro storia e il loro amore.

Il padrone di Casa, Filippo Bisciglia conduttore dell’edizione nip del format, accoglierà i protagonisti per 21 giorni nello splendido resort nel cuore della Sardegna.

Eccovi un video su ciò che vedremo stasera:

Temptation Island 2018: da stasera su canale 5

In un villaggio ci saranno i fidanzati- – in compagnia di tredici giovani donne single- dall’altra, le fidanzate, che vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Ma il colpo di scena è proprio dietro l’angolo!! Infatti una coppia è già scoppiata, quella di Oronzo e Valentina. O meglio sappiamo già, che solo dopo tre giorni, lui, provetto playboy, “traditore seriale conclamato” (tra l’altro sempre perdonato dalla dolce metà) ha chiesto il Falò di confronto!! Insomma proprio quello che non ti aspetti!!

Riusciranno le coppie a capire veramente cosa vogliono dai loro rispettivi partner e non cadere in tentazione?

Sappiamo bene che il contesto paradisiaco, il clima rilassato e le location da sogno sono una cornice perfetta per far sembrare amore laddove invece c’è solo magari una misera pianta!! La realtà di ogni giorno è tutt’altro!!

Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo:

Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?

Temptatation Island 2018: tutte le puntate

Vi ricordiamo che le puntate del reality estivo dei sentimenti sono 5 e saranno così suddivise:

  • 1° puntata lunedì 9 luglio
  • 2° puntata, lunedì 16 luglio
  • 3° puntata, lunedì 23 luglio
  • 4° puntata, lunedì 30 luglio
  • 5° puntata, martedì 31 luglio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..