Ascolti tv ieri, vince The Good Doctor | Dati Auditel 17 luglio 2018

The Good Doctor - serie tv

Chi si è aggiudicato la vittoria della prima serata di un normale e tranquillo martedì di mezza estate? A contendersi il podio degli ascolti tv, come al solito, le due reti principali. Su Rai 1 è andato in onda in prima TV la serie The Good Doctor mentre l’ammiraglia avversaria ha puntato il tutto e per tutto su Leonardo Pieraccioni ed il film Ti amo in tutte le lingue del mondo. Ecco tutti i dati Auditel della serata con anche i numeri relativi ai telespettatori che si sono sintonizzati sugli altri canali del digitale terrestre martedì 17 luglio 2018

Ascolti tv ieri, 17 luglio 2018

RAI 1. Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, ha delle indubbie capacità di memoria e nell’intuire le relazioni spaziali ma ha anche molte difficoltà nel relazionarsi con gli altri. Trasferitosi in California il dottore si ritrova a dover combattere con i pregiudizi dei colleghi aiutato solo dal collega Aaron Glassman. I primi due episodi della serie intitolata The Good Doctor hanno appassionato una media di 5.230.000 spettatori pari al 27.8% di share.

RAI 2. Grande serata evento dedicata a uno dei protagonisti della scena musicale italiana contemporanea. Il concerto a San Siro di Cesare Cremonini ha intrattenuto una media di 803.000 spettatori pari al 4.1% di share.

RAI 3. Rocky Balboa vive la sua vita riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro di pugilato. Tutto però cambia e grazie all’aiuto di un saggio allenatore, accetta, solo per amore di Adriana, la sfida del nero Apollo Creed. E’ questa la trama del film cult Rocky, con Sylvester Stallone, che ha raccolto 947.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.

RETE 4. Durante un’indagine di routine in un cimitero viene ritrovata la testa di un uomo posta nella bara di una ragazza morta da tempo. Vincent Becker indaga sul caso insieme a Marie, ma il mistero si infittisce sempre di più. Il film di Rete 4, intitolato Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa, secondo gli ascolti tv di ieri, ha tenuto con il fiato sospeso 748.000 spettatori con il 3.8% di share.

CANALE 5. Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini e  Giulia Gorietti sono stati i protagonisti del film Ti amo in tutte le lingue del mondo che ha divertito una media di 1.739.000 spettatori pari all’8.9% di share.

ITALIA 1. Su Cybertron si trovano: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron . A causa della carenza di carburante entrambi devono lasciare Cybertron per andare alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Sulla Terra tutti si mimetizzano ma molto presto scoppia una sanguinosa guerra fra Autobots e Decepticons. Il film Transformers ha entusiasmato una media di 1.145.000 telespettatori. Share pari al 6.5%.

LA7. La nuova puntata di In Onda ha informato 946.000 spettatori con uno share del 4.8%.

TV8. Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner, Alan Arkin e Nathan Gamble sono stati i protagonisti della commedia romantica intitolata Io & Marley. La pellicola ha raggiunto una media di 329.000 spettatori con l’1.7% di share.

NOVELa Vera Storia Di Jack Lo Squartatore con Johnny Depp, Heather Graham, Ian Holm, Robbie Coltrane, Ian Richardson e Jason Flemyng ha portato a casa 312.000 spettatori con l’1.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here