Temptation Island 2018: ecco i primi cinque tentatori, fotografati a Milano

Temptation Island 2017

Temptation Island 2018, ecco i primi cinque tentatori. Le prime anticipazioni sui tentatori di Temptation Island sono stati  ripresi in una piazza di  Milano in partenza molto probabilmente alla volta della Sardegna.

Dove a breve si registreranno le puntate della nuovissima edizione nip del format alla cui conduzione ritroveremo come sempre l’ex giefino Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2018: i primi tentatori

Le riprese del reality dei sentimenti e delle tentazioni è in partenza e la dimostrazione che la macchina del reality prodotto dalla Fascino PgT è in fermento è la foto scattata in una piazza di Milano dove ben 5 tentatori sarebbero stati immortalati alle prese con valigie e quant’altro pronti per prendere il volo.

Come anticipato da Davide Maggio sui suoi profili social i ragazzi sarebbero alcuni dei tentatori che vedremo nel reality estivo Temptation Island che partirà giovedì cinque luglio in prime time su canale 5.

Temptation Island: la foto dei primi cinque tentatori

Nello scatto si intravedono 5 bei giovanotti, molti di spalle purtroppo ma questo non ha fermato i followers che hanno individuato in uno dei “fisicati” Michael Terlizzi, figlio di Franco ex naufrago de l’Isola dei Famosi.

Quest’ultimo è diventato molto noto al pubblico frequentato svariati mesi le varie trasmissioni di canale 5, da Pomeriggio 5 a Domenica Live a Mattino Cinque.

Temptation Island 2018: prime ipotesi sull’identità dei tentatori

Il popolo del web ovviamente alla vista dei cinque ragazzi si è scatenato alla ricerca spasmodica di individuarne l’identità e scoprire se sono dei personaggi famosi o comunque se provengono magari dal dating show di Uomini e Donne come spesso è accaduto in passato.

Qualcuno ha individuato addirittura in un ragazzo con la canotta bianca e un vistoso tatuaggio sul deltoide un intimo amico di Ignazio Moser, che si chiama Luca e che fa il modello ed è di Milano.

Sarà veramente così o solo una coincidenza? In ogni caso per scoprire i nomi e il cast del programma dobbiamo aspettare qualche settimana.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here