Temptation Island 2017, terza puntata: le coppie tra sentimenti contrastati e passioni pericolose

Temptation Island 2017

Cosa succede alle coppie di Temptation Island 2017 nella terza puntata? Secondo le anticipazioni, i partecipanti arruolati nel cast della quarta edizione del reality show di Canale 5 vivono i primi sentimenti contrastati e le prime, vere passioni pericolose, complici tentatori e tentatrici che appunto insidiano i protagonisti del programma.

Sentimenti contrastati e passioni pericolose saranno, infatti, al centro della terza puntata di Temptation Island 2017, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 10 luglio 2017 in prima serata a partire dalle ore 21.10.

Continuerà, così, su Canale 5 il viaggio nei sentimenti delle cinque coppie rimaste nel villaggio Is Morus Relais in Sardegna, tra colpi di scena, conferme e ripensamenti. Ci sarà qualche addio definitivo? Chi tornerà indietro sui suoi passi? Chi perdonerà un eventuale tradimento?

Cosa succede alla coppie nella terza puntata di Temptation Island 2017

Ruben e Francesca

Francesca e Ruben

Dopo aver ascoltato le due affermazioni della fidanzata Francesca (parole sue: non vuole fare la figura della polla che sta con il pollo), Ruben prova a dimostrare alla ‘sua’ ragazza che si sta sbagliando sul suo conto.

Alessio e Valeria

valerio e alessia

Intanto, Valeria prepara le valigie a quanto pare con l’intenzione di lasciare il programma, con o senza Alessio. Alessio, però, crede che il comportamento di Valeria sia una sorta di ripicca infantile dopo gli atteggiamenti da lui avuti nel villaggio, dove si è lasciato tentare almeno un pizzico. Dunque, la simpatia di Alessio per la tentatrice Carmen metterà definitivamente in crisi il loro rapporto?

Francesco e Selvaggia

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Anche per Francesco aka Lenticchio alias Ghirlandone e la sua fidanzata Selvaggia continua la separazione. La più preoccupata della coppia sembra però Selvaggia, visto che più o meno perennemente la ragazza teme non poco la vicinanza tra la tentatrice Desiré e il suo fidanzato. C’è da aspettarsi un colpo di scena decisivo o, in questo caso, arriverà tra qualche puntata?

Antonio e Veronica

Antonio e Veronica

La coppia di Antonio e Veronica, che sembra quella più pacata di tutte, ora comincia a mettersi a nudo e a mostrare le prime fragilità di una relazione non semplice da gestire, soprattutto a causa del passato sentimentale di Antonio. I due riusciranno a venirsi in contro o opteranno per una distanza faticosa ma in un certo senso necessaria?

Nicola e Sara

sara e nicola

Infine, Sara dopo aver visto delle attenzioni del fidanzato Nicola nei confronti della tentatrice Antonella inizia a mettere completamente in discussione la fiducia riposta in lui in cinque anni di fidanzamento ufficiale. Sono anni da buttare o c’è speranza di un recupero in zona Cesarini?

Per concludere, quella che andrà in onda stasera, lunedì 10 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, ha tutta l’aria di essere un appuntamento-giro di boa per le coppie arruolate nel cast di questa edizione, in quanto già da ora la terza puntata di Temptation Island 4 sembra avvicinare e, allo stesso, separare i telespettatori al gran finale della sesta e ultima delle sei puntate previste in palinsesto.

Dunque, anche stavolta il pubblico di Canale 5 può preparare i pop-corn, cosa che, tra l’altro, a proposito di corn potrebbe cascare a fagiuolo… Insomma, chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni americane luglio 2017: un ritorno dal passato
Prossimo articoloRete 4: la nuova programmazione tra «Madre Mia» con Al Bano, documentari e conferme
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com