Temptation Island 2017: anticipazioni terza puntata del 10 luglio | Video

Temptation Island 2017

Dopo un secondo appuntamento davvero emozionante, le anticipazioni su Temptation Island 2017 promettono scintille anche per la terza puntata del 10 luglio, quando il reality show estivo di Canale 5 tornerà in onda in prima serata, come sempre a partire dalle ore 21.10.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2017

Dunque, nel prossimo appuntamento di Temptation Island 4 cosa succederà alle restanti cinque coppie di partecipanti dopo l’uscita di scena dei fidanzati Riccardo e Camilla?

Nicola e Sara

sara e nicola

Sara teme che Nicola nel villaggio non pensi minimamente che la sua fidanzata possa vedere determinate cose, ragion per cui gli rimprovera di commettere un grosso errore. Nicola, infatti, sembra effettivamente tentato dalla single Antonella: come andrà a finire?

Ruben e Francesca

Ruben, invece, rifiuta la descrizione che Francesca fa di lui, non sentendosi affatto un ragazzo senza personalità e dicendosi completamente diverso da come lo racconta la fidanzata, cioè una persona che difficilmente la fa emozionare come dovrebbe.

Alessio e Valeria

Inoltre, Alessio è diviso tra l’amore che prova per Valeria e l’irrefrenabile voglia di conoscere più a fondo la tentatrice Carmen. Per questo motivo, Valeria sembra molto delusa del comportamento del suo fidanzato, ecco perché pare voglia lasciare il programma. Sarà così?

Francesco e Selvaggia

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Intanto, Selvaggia piange per Francesco, da lei soprannominato prima ‘Ghirlandone’ e poi ‘Lenticchio’. A farla star male sono gli ultimi comportamenti del suo fidanzato, a quanto pare colpevole di un eccessivo avvicinamento alla tentatrice Desiré Maldera.

Antonio e Veronica

Infine, continua il racconto della storia d’amore tra Antonio e Veronica. A mettere in discussione il rapporto sembra soprattutto Antonio, che non accetta più quella che almeno in apparenza è l’incapacità della sua fidanzata di accettare il rapporto tra lui e la madre dei suoi figli.

Video puntata Temptation Island 10 luglio 2017

Per concludere, a giudicare dalle premesse contenute anche nelle video-anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2017 il prossimo appuntamento porterà al ‘giro di boa’ la quarta edizione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Quali ‘confronti’ vedremo? Chi lascerà definitivamente il villaggio in Sardegna? Chi deciderà di dire definitivamente ‘basta’ alla propria storia d’amore? L’appuntamento è fissato su Canale 5 in prima serata per lunedì 10 luglio 2017. Chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI