Temptation Island 2017: seconda puntata tra coppie in bilico e dubbi dei partecipanti

Temptation Island 2017

Su Canale 5 torna Temptation Island 2017 con la sua seconda puntata e i fan del programma già stravedono per quanto succederà in trasmissione.

Il nuovo appuntamento col reality show verrà trasmesso lunedì 3 luglio 2017 in prima serata (clicca qui per le anticipazioni) e l’orario di inizio è quello di sempre: si parte alle 21.10 e si prosegue fino alla mezzanotte inoltrata.

E’ davvero tanta, infatti, la curiosità dei telespettatori di Canale 5: tutti vogliono capire quale sarà il destino delle coppie di Temptation Island 2017 e come verranno sciolti alcuni dei dubbi che riguardano i nuovi partecipanti al programma, tentatori e tentatrici compresi.

Intanto, a stuzzicare il pubblico che segue attentamente il reality show estivo di Mediaset ci ha pensato Filippo Bisciglia.

Su Instagram il conduttore di Temptation Island ha svelato che la carne messa sul fuoco per la seconda puntata è davvero parecchia.

Lo ha fatto pubblicando una foto-stuzzichino, a corredo della quale il presentatore romano ha scritto:

Quello che vedete è esattamente la metà di ciò che dovrò raccontare nella seconda puntata. Ci vediamo lunedì.

E anche Mediaset ha pensato a come lanciare nel migliore dei modi il secondo appuntamento con Temptation Island, grazie ad un passaggio, significativo, contenuto in un comunicato stampa che, se ben interpretato, potrebbe risultare a tratti persino sibillino:

Dopo​ la​ prima puntata che ha scatenato il ​pubblico​ a casa con un ascolto record e in rete con, in sole 48 ore, oltre due milioni di visualizzazioni su Wittytv.it, riprende iI viaggio tra i sentimenti delle sei coppie protagoniste tra forti dubbi, tanti ripensamenti e conferme.

Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017

Una delle coppie protagoniste nella seconda puntata di Temptation Island 2017 sarà sicuramente quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, e dalla sua fidanzata-scelta Camilla Mangiapelo.

Infatti, secondo le anticipazioni diffuse per i due sarebbe già tempo di confronto, in quanto i due membri della coppia pare non riescano più ad arginare la gelosia posizionatasi tra di loro.

E forse non è un caso che anche la preoccupazione dei fan della coppia sia tutta rivolta al tipo di rapporto che il giovane Riccardo starebbe man man costruendo con una delle tentatrici arruolate nel cast dell’edizione di quest’anno, una avvenente ragazza mora di nome Simona Solimeno

Le altre coppie di Temptation Island 2017

Per il resto, anche le altre coppie partecipanti a Temptation Island 4 saranno a modo loro protagoniste della seconda puntata, tra sentimenti ambivalenti, dubbi quasi perenni e reazioni da valutare caso per caso.

Ad esempio, come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato, prima le parole dure della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto e, poi, gli atteggiamenti che sin da subito lei ha avuto con i single?

Inoltre, cosa sarà successo tra la single Carmen e Alessio e come avrà reagito la sua fidanzata Valeria vedendo atteggiamenti così confidenziali tra i due?

Come prosegue, invece, il periodo di separazione per i fidanzati Selvaggia e Francesco dopo un inizio molto burrascoso?

Infine, come sta vivendo l’esperienza di separazione formata la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica?

Domande che troveranno risposta nel corso delle varie puntate di Temptation Island 2017, ovviamente anche nella prossima, prevista su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di stasera, lunedì 3 luglio. Chi ha il coraggio di mancare?

CONDIVIDI