Temptation Island 2017: nuova coppia da Uomini e Donne nel programma

filippo Temptation Island 2017

Uomini e Donne è ormai giunto alla sua pausa estiva, terminando la stagione con la scelta dell’ultima tronista, Rosa Perrotta. Ora, in casa Mediaset hanno inizio i preparativi per Temptation Island, trasmissione che spesso attinge i propri concorrenti dalle coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Chi sarà presente a Temptation Island 2017? La trasmissione verrà prodotta sempre da Fascino e sarà mandata in onda nel mese di luglio, mentre le riprese avranno luogo in Sardegna ed inizieranno a breve.

In Temptation Island 2017 non mancherà sicuramente Filippo Bisciglia, ma chi farà il proprio ingresso direttamente dagli studi di Uomini e Donne? Anche quest’anno ci si aspetta che alcune coppie uscite dal dating show approdino nel resort per mettere alla prova il proprio amore e pare che alcuni nomi siano ormai dati per certi.

Luca e Soleil nel cast di Temptation Island 2017

luca onestini sceglie

Tra le coppie in gara nate a Uomini e Donne, pare che siano dati ormai per certi Luca Onestini e Soleil Sorgè, dal momento che hanno avuto molto seguito durante il dating show di Canale 5 (la scelta del tronista è stata vista infatti da 3.213.000 telespettatori, raggiungendo il 26.3% di share).

Entrambi sognano un futuro sotto i riflettori e non sono nuovi alle amicizie vip o ai programmi Mediaset. Luca Onestini è addirittura già stato a Temptation Island, in qualità di tentatore lo scorso anno, ragione che spinge a credere maggiormente probabile un suo ritorno nel programma.

Il popolo del web però si dice scettico verso questa decisione e crede che la coppia non possa resistere dal momento che è nata da poco tempo e che entrambi amano la notorietà e il gossip.

I nomi più attesi di Temptation Island 2017

Grande Fratello Vip 2017

Il cast di Temptation Island 2017 è in fase di lavorazione. Potremmo quindi vedere nuovamente Luca Onestini e la sua Soleil Sorge, ma la coppia che moltissimi desiderano sia presente è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che già l’anno scorso erano stati chiamati per partecipare al programma, ma che hanno rifiutato all’ultimo momento.

Sicuramente i due saranno invitati anche quest’anno, ma difficilmente potrebbero accettare. Oltre a loro, si spera anche in un ritorno sugli schermi tv di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma anche di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Rifiuto deciso invece da parte di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, le due coppie, infatti, non vogliono mettere alla prova il loro amore.

CONDIVIDI