Temptation Island 2017: ecco la data di inizio

Temptation Island

La grande attesa per Temptation Island 2017

Le riprese sono ormai alle porte, l’inizio di Temptation Island 2017 è previsto per maggio 2017, anche se non coinciderà con la data della essa in onda. Come ogni anno saranno sei le coppie messe alla prova dall’isola popolata da single tentatori, ma pare che il programma abbia già ricevuto alcuni due di picche.

La Fascino ha infatti richiesto la presenza della star del social network Ask Polina Malinovskaya per il ruolo di tentatrice, ma lei ha risposto di non essere interessata ai programmi della De Filippi. Non solo, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rifiutato la partecipazione al programma dichiarandosi felici nella loro quotidianità, senza volersi mettere alla prova.

Confermata la data di inizio di Temptation Island 2017

filippo

La data ufficiale della messa in onda di Temptation Island è fissata per il 28 giugno 2017. Il programma sarà visibile come ogni anno in prima serata su Canale 5 per tutte le 6 puntate, con le repliche trasmesse tra agosto e settembre.

La scorsa edizione di Temptation Island è finita il 27 luglio 2016. Alcune coppie hanno resistito alla difficile prova lasciando l’isola insieme, come Ludovica e Fabio, Roberta e Flavio, Mariarita e Luca e Georgette e Davide, mentre hanno chiuso il loro rapporto Gabriella ed Ernesto e Valeria e Davide.

I possibili nomi del cast di Temptation Island

Da tempo il popolo del web vocifera possibili nomi presenti nel cast di questa quarta edizione di Temptation Island e pare che in molti vogliano rivedere alcuni protagonisti di Uomini e Donne.

Tra i più acclamati dal pubblico troviamo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, per non parlare dei piccioncini Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Altri rumors sospettano invece la presenza della bella Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello, e il fidanzato attore Gianfilippo Lavuri. I due infatti hanno confessato nel corso di un’intervista il loro desiderio di partecipare, dicendo:

Non siamo una coppia gelosa, siamo proprio ossessivi-compulsivi!“.

Insomma, in questo caso si può già dire che ne vedremo delle belle. Quel che è certo è che nei prossimi giorni potremmo avere notizie certe sui nomi, ma per il momento segnatevi questa data sul calendario: 28 giugno 2017.