Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini e Emanuele parlano di bambini!

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, ex Tronista dello show più amato e criticato in Italia, rilascia un’intervista a Isa e Chia. ‘Con Emanuele parliamo di bambini’, Il giovane pallanuotista, incontrato negli studi di Maria de Filippi preoccupa un pò la sua compagna, con cui va d’amore e d’accordo. Il numero dei pargoli che desidererebbe avere sembrerebbe a Sonia troppo numeroso!

Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, una coppia che non scoppia

Sonia Lorenzini, la bellissima e discussa ex tronista di Uomini e Donne, ha incontrato l’uomo che ora è il suo compagno negli studi di Maria De Filippi. Si tratta di Emanuele Mauti il pallanuotista, scelto inaspettatamente. Nonostante l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è stata anche accusata di avere scelto per finta, il loro amore sembra viaggiare a gonfie vele.

Le sue parole però a Isa e Chia sono chiare: “Ho fatto la scelta più di cuore che potesse esserci! Ho sempre parlato di amore folle, vi sareste aspettati da una come me di vedermi arrivare ad una scelta dopo mesi e mesi di trono e in modo ragionato? Ho seguito l’istinto, la pancia, il cuore”.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini preoccupata per il numero dei figli?

Solo un particolare lascia incerta e perplessa la bella Sonia, il numero dei figli. Mentre la Lorenzini infatti ne vorrebbe uno o al massimo due, il suo compagno Emanuele Mauti ne vorrebbe almeno tre, troppi per l’ex Tronista di Uomini e Donne.

Sonia definisce Emanuele: deciso, forte, intelligente. Inoltre secondo lei è sicuro di sé, ma dolce. Inoltre certe cose si sentono istintivamente, come dice Sonia: “si tratta di chimica, di sensazioni che percepisci a pelle!“. Più volte il loro rapporto è stato messo alla prova, soprattutto da Mario Serpa.

Me lo sono ritrovata lì che prima mi ha accusato di aver fatto di tutto per arrivare al trono, poi di aver preso per il c**o il D’Angelo, in seguito è arrivato l’attacco sulle esterne prive di contenuti, poi ero solo interessata ad Alessandro Schincaglia e, alla fine, la storia dell’accordo!“, sono le parole di Sonia. Nonostante questo la bella Tronista gli augura buona fortuna con Claudio, la fine di un rapporto è sempre dolorosa!