Temptation Island 2017: Fabio Ferrara a sorpresa nel cast?

Fabio Ferrara

L’estate sta ormai iniziando e in molti si chiedono chi sarà presente nel cast di Temptation Island 2017. Il celebre reality show, infatti sta appassionando numerosi telespettatori da ormai quattro anni: sappiamo già che fra le coppie presenti nel cast troveremo Luca Onestini e Soleil Sorge, da poco usciti da Uomini e Donne, ma chi saranno i tentatori?

Ogni anno, infatti, il reality show stupisce gli spettatori con nomi incredibili fra la schiera dei tentatori, dal momento che si tratta sempre di ragazzi e ragazze molto affascinanti e spesso già noti al mondo dei vip.

Si tratta senza dubbio di un’occasione d’oro per mettersi in mostra sul piccolo schermo ed ottenere una buona dose di celebrità.

La prima esperienza di Fabio Ferrara

Quest’anno sembra che possa tornare una presenza ben nota per gli schermi di Canale 5, Fabio Ferrara. Il giovane partecipò alla terza edizione di Temptation Island con la sua ex fiamma, Ludovica Valli, conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La loro partecipazione allo show sancì anche la fine della loro relazione dal momento che Fabio si lasciò andare eccessivamente alle lusinghe di una delle tentatrici. Nonostante i due uscirono insieme dal programma, in seguito decisero di separarsi e da allora sono entrambi single, ma soprattutto lontani dal mondo televisivo.

Potrebbe quindi essere una ghiotta occasione per il ragazzo per tornare a farsi vivo sul piccolo schermo ed ottenere nuovi incarichi lavorativi.

L’arrivo di Fabio Ferrara a Temptation Island 2017

Fabio Ferrara ha smesso ormai da tempo di far parlare di sé, ma i fan sono ansiosi di vederlo nuovamente sul piccolo schermo. In questi giorni si stanno profilando i nomi dei futuri tentatori e tentatrici del programma e, proprio ora, Asia Nuccetelli ha fatto sapere di non rientrare nel cast del reality.

Al suo posto il pubblico desidera altri nomi di personaggi celebri e pare che in tanti gridino a gran voce proprio quello di Fabio Ferrara. Il giovane è ormai single da quasi un anno e potrebbe entrare nel cast sia per ottenere nuova visibilità, sia per trovare l’anima gemella.

Del resto all’interno del programma ci saranno Luca Onestini e Soleil Sorgé e non è da escludere che proprio il misterioso Fabio possa mettere i bastoni fra le ruote alla neonata coppia di Uomini e Donne.

Voi vorreste vedere Fabio Ferrara a Temptation Island 2017?

Come potrebbe reagire Ludovica Valli?

CONDIVIDI