Temptation Island 2017: diretta live blogging di lunedì 17 luglio: quarta puntata!

Temptation Island 2017

Followers della SuperGuida mancano poche ore per vedere la quarta puntata del reality show più piccante dell’estate! Questa sera, lunedì 17 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva infatti la quarta  puntata di di ”Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia.

Nella splendida località sarda di Santa Margherita di Pula avremo modo di rivedere i protagonisti del programma targato Fascino alle prese con tentazioni, possibili crisi e ripensamenti sul loro legame di coppia.

Temptation Island 2017: dubbi e ripensamenti mettono in crisi le coppie partecipanti

Distanti l’uno dall’altra e attorniati dalle provocazioni dei single, Valeria Bigella ed Alessio Bruno sembrano ai ferri corti. Anche per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni le cose non vanno al meglio!!

Il fidanzato deciso a dare uan scossa alla donna, con l’auto della produzione e con una finta tentatrice – Lucia La Bruna – ha in effetti suscitato l’interesse della Baroni che ha chiesto il falò di confronto che vedremo appunto stasera, come anticipato dalla trasmissione.

Cosa farà dunque  Valeria, che dopo cinque anni al fianco di Alessio, si è vista crollare il mondo addosso a causa della provocatrice Carmen? E Francesca? Si sarà resa conta di amare Ruben?

[Articolo in aggiornamento Diretta Live Testuale]

A partire dalle ore 21.00 in poi seguiremo l’evento in diretta testuale. Se non lo leggi fai click qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi TV, la seconda serata del 17 luglio 2017
Prossimo articoloUn Posto al Sole, anticipazioni puntata di martedì 18 luglio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..