Tempesta d’amore: a luglio 2017, Melli e André nei guai

tempesta d'amore

Tempesta d’amore è la nuova soap opera che sta attirando l’attenzione e molti fans italiani. Anche in questo caso in Germania le puntate vengono trasmesse prima di quelle italiane.

Per cui, poichè desideriamo sapere che ci dobbiamo attendere, andiamo a dare un’occhiata a luglio 2017.

Spoiler provenienti dalla Germania mostrano che in “Tempesta d’amore“, Melli e André si metteranno ancora nei guai, litigando perfino con il parroco del paese.

Anticipazioni trame tedesche: le consuocere coinvolgono il parroco

Come ogni soap che si rispetti, anche per Tempesta d’amore ci saranno intrighi e colpi di scena impensabili. Le anticipazioni sulle puntate tedesche rivelano che Melli e André si metteranno nuovamente nei guai e verrà coinvolto addirittura il parroco del paese.

Gli episodi di “Sturm und Liebe“, di cui stiamo trattando, andranno in onda in Germania il prossimo luglio 2017.

Le due consuocere Susan e la Morgenstern accenderanno due ceri. L’intenzione è buona, ma le due donne nella chiesetta di campagna in cui si sono recate, non lasceranno alcuna offerta.

I loro figli Alex e Clara si sono trasferiti a Tokyo dove inizieranno una nuova vita. Melli però ora ha paura di che il parroco scopra la sua scorrettezza.

La madre di Clara chiede perdono

Alle due donne succede un imprevisto, si rompe il cellulare nello stesso momento. Le consuocere si convinceranno che sia una punizione divina per il peccato commesso.

La madre di Clara quindi si recherà, appena possibile, dal parroco del paese a scusarsi ed implorare perdono Lo otterrà, ma in cambio la donna dovrà distribuire dei volantini tra gli abitanti del paese.

Mentre si sta guadagnando il perdono Clara conoscerà una signora, che non parlerà molto gentilmente del parroco. Clara dirà tutto ad André che a sua volta informerà il giornale regionale.

Il giorno seguente, tutto il paese verrà a conoscenza del fatto. Naturalmente il parroco diverrà furioso e si recherà a chiedere spiegazioni al cuoco.

Tempesta d’amore luglio 2017: Melli litiga con il cuoco

Tempesta D'Amore

Melli avrà un violento litigio. Il cuoco non ha chiesto scusa al parroco, come ha fatto umilmente lei. Inoltre, arrabbiatissimo, André pure sapendo di avere sbagliato litigherà anche con i suoi soci, tra cui anche il padre di Melli.

La donna cercherà di fargli fare pace, chiederà di spostare un mobile di casa, Sfortunatamente per un incidente il mobile cadrà sul piede della Morgensten.

Ancora una volta sarà un castigo divino? Vi racconteremo tutto su Tempesta d’amore nelle prossime anticipazioni, a presto!!!