Tempesta D’Amore anticipazioni: Melli finisce in prigione? Ecco le trame fino al 29 aprile

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore fino alla fine di aprile 2017

Torna l’appuntamento con la soap tedesca Tempesta D’Amore sugli schermi di Rete 4, sembra che per la madre di Clara sia in arrivo un periodo particolarmente difficile e che assisteremo ad alcuni momenti di tensione nella soap di Bichelheim.

Le anticipazioni infatti ci rivelano che Hildegard farà di tutto per spingere Melli a costituirsi alla polizia. Non solo: Fabien verrà portato in ospedale, sembra infatti che un malore possa mettere a repentaglio la sua salute. Siete pronti alle prossime puntate di Tempesta D’Amore?

Non perdetevi l’appuntamento tutti i giorni alle ore 19.30 sugli schermi di Rete 4, di seguito tutte le anticipazioni sulle trame di questa settimana fino al 29 aprile 2017.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: guai in arrivo per Melli

Tempesta D'Amore

Le anticipazioni della fiction di Rete 4 rivelano che Beatrice verrà a sapere che Melli ha rubato il pregiato Uovo di Fabergè. La Hofer è risoluta nel volersi recare dalla polizia per denunciare l’accaduto e condurre Melli dietro le sbarre.

Successivamente, il Commissario Meyser si presenta nell’abitazione degli Sonnbichler per chiarire come si sia svolta la vicenda. In seguito ad un’acceso dibattito con l’ufficiale di polizia, Hildegard indica Melli come la responsabile del furto. Interviene dunque la mamma di Clara, la quale rivela di essere malata, ma questo non basta per placare la sete di vendetta della Hofer.

Clara, però, una volta scoperto che la madre ha rubato il pregiato Uovo di Fabergè, vuole vederci chiaro sulla faccenda e cerca di scoprire come sbrogliare la situazione da un punto di vista legale. La facchina del Fürstenhof non vuole accettare il comportamento di Melli e rimane profondamente indignata da quanto è successo.

Natascha in difficoltà con il marito

Natascha

Le anticipazioni ufficiali di Tempesta D’Amore, ci dicono che Fabien avrà un malore, che lo porterà a subire un ricovero in ospedale. Intanto Natascha riesce a trovare un editore disposto a pubblicare la sua autobiografia.

La donna è entusiasta di comunicare la notizia a Michael e di parlare con lui del libro. Il dottore non sembra interessato al progetto della moglie e i due hanno un acceso litigio.

Arrabbiata con il compagno, Natascha sceglie di trasferirsi in una delle stanze del Fürstenhof ed ha un rapporto con Nils, tradendo così Michael.