Tempesta D’Amore anticipazioni: un nuovo amore per William

tempesta d'amore

Anticipazioni di Tempesta D’Amore: William vicino a Bichlheim

Tornano le puntate di Tempesta D’Amore in onda dal lunedì al sabato alle ore 19.30 su Rete 4. Nel corso delle prossime puntate vedremo Adrian cambiare la propria idea su Clara: l’uomo capirà che l’incidente con Desirée non è avvenuto di proposito, bensì si è trattato di un’incomprensione.

Proprio Sperber racconterà infatti la verità a Adrian, confessando di aver dato appoggio alla versione della figlia di Beatrice.

Per questa ragione Claria riotterrà il suo posto di lavoro, ma sarà proprio lei a rifiutare tale proposta. Intanto vedremo Tina vincere il concorso come reginetta della birra dell’Alta Baviera, mentre Nils viene arrestato in seguito alle dichiarazioni di Friedrich e di Beatrice.

Nel mentre vediamo Natasha scrivere un libro autobiografico nella speranza di avere successo. Il vero colpo di scena giungerà invece da William e Bichlheim: tra i due inizierà un vero e proprio flirt.

William bacia Clara a Tempesta D’Amore

Dopo aver trovato un cane William e Bichlheim inizieranno a prendersene cura, cosa che li avvicinerà non poco. Proprio in contemporanea Natasha abbandonerà l’idea del libro rendendosi conto della portata dell’impresa.

Nils viene fatto uscire dal carcere grazie a Charlotte che gli pagherà la cauzione e, proprio lui, tenterà di convincere Natasha a non abbandonare il suo progetto autobiografico. Un nuovo amore viene coronato: Oskar chiederà infatti Tina in sposa e lei accetterà immediatamente la proposta.

Il mastro birraio chiederà alla fidanzata di trasferirsi negli Stati Uniti per evitare problemi con la legge, dal momento che scoprirà che il ragazzo ucciso dalla sorella era in realtà un amico di David. Inaspettatamente William e Clara si baceranno, ma la ragazza non sembra avere intenzione di cominciare una storia.

Dove vedere le puntate di Tempesta D’Amore in diretta

L’arrivo di William sembra aver scombussolato le vite dei protagonisti di Tempesta D’Amore. In particolare ci si chiede se il ragazzo si avvicinerà ancora a Bichlheim oppure se fra i due si tratta solamente di un fuoco di paglia. Siete curiosi di scoprirlo?

Non perdetevi allora i prossimi episodi in onda ogni sera alle ore 19.30 sugli schermi di Rete 4.

CONDIVIDI