Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 4 al 10 marzo 2018

Anticipazioni Tempesta d'amore - Beatrice Hofer Tina Kessler

Le anticipazioni settimanali sulla soap tedesca Tempesta d’amore iniziano da domenica 4 marzo 2018. Le anteprime sulle puntate della telenovela vanno fino a sabato 10 marzo 2018. Assisteremo durante la prossima settimana a ciò che Ella confiderà a William. Boris darà una buona notizia a Tina, come del resto le aveva promesso, di che si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 4 al 10 marzo 2018: una sorpresa per Tina

Come scritto sulla premessa delle nostre anticipazioni settimanali, Tina avrà finalmente una buona notizia. La donna non solo è stata assunta, ma inizierà a lavorare in cucina, come lo stesso Boris le rivelerà nel pomeriggio stesso. Del resto era una promessa da mantenere.

William invece non sarà altrettanto fortunato, visto che riceverà una notizia alquanto triste ed inaspettata da Ella. Quest’ultima infatti gli svelerà che Rebecca non ha mai nutrito alcun sentimento per lui. Meno che mai ne è stata innamorata.

L’ora in cui è stato inviato il fax verrà scoperta, nel frattempo, da William ed Ella, che dopo averlo raggiunto al lago si scuserà per essersi scontrata con lui al mattino. Inoltre la donna lo ringrazierà per avere contribuito alla scoperta e lo bacerà, senza però essere ricambiata.

William invierà un messaggio a Rebecca, in cui le scriverà di non avere trascorso con Ella, alcuna notte di passione, come la donna invece è convinta. Un magico incontro seguirà tra i due al pozzo dei desideri.

Susan ed Andrè si baceranno, ma purtroppo verranno ripresi da una videocamera rimasta in funzione per merito di Fabien. Alfons nutrirà intanto dei sospetti sulla fedeltà dello chef verso Melli.

Beatrice lascia il Furstenhof, anticipazioni tempesta d’amore

Beatrice ha ormai preso la decisione di lasciare l’hotel, per fare in modo che nessuno si accorga che ha rapito Tom e lo sta facendo passare per suo figlio, che invece è morto.

David invierà un regalo per il piccolo di Tina, che nel frattempo ha ripreso a lavorare. Il dono la demoralizzerà parecchio, ma la perfida Beatrice cercherà di starle vicino, anche se il senso di colpa la sta tormentando.

Natascha sta preparando il suo viaggio con Michael, mentre l’uomo chiederà ad Alicia di prendere il suo posto. La crociera però andrà in fumo per un imprevisto, intanto William e Rebecca si riuniscono e le  bugie di Ella vengono a galla.

Susan e Andrè hanno scoperto di essere stati filmati mentre si baciavano e la giovane rovinerà la videocamera galeotta, mettendola in disuso per sempre.

Natascha scoprirà che non c’è alcuna intenzione, da parte della compagnia di farla lavorare nella nave, con cui avrebbe dovuto salpare ed inoltre è stata sostituita nel precedente lavoro.

La depressione di Tina, dovuta al dolore per la morte del piccolo Tom la sta distruggendo. Beatrice d’altro canto cerca di tenerlo nascosto, ma la madre naturale lo riuscirà a vederlo casualmente e lo ricon oscerà. Che succederà a questo punto?

L’incontro tra madre e figlio è avvenuto durante una visita di controllo e Tina, dopo avere preso Tom, si nasconderà con lui. A questo punto però interverranno gli agenti di guardia dell’ospedale che costringeranno Tina a ridare il piccolo a Beatrice.

La madre di Tom però ha preso una decisione: riprendersi il neonato a tutti i costi, come è logico che sia ed andrà fino in fondo, ci riuscirà?

André che si è reso conto di essere molto attirato da Melli, la inviterà a trascorrere momenti romantici insieme a lui. Ella incolperà Rebecca di tutto, pure sapendo che è stata lei a mentire e la loro relazione di amicizia andrà in fumo.

Rimane aperto il grave problema causato dal rapimento del piccolo Tom, di cui ci occuperemo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, a prestissimo amici!

CONDIVIDI