Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2017

clara e adrian tempesta d'amore

Che ne sarà stato di Clara ed Adrian, che rivedremo finalmente insieme in Tempesta D’amore, dal 27/8 al 2 settembre 2017? Secondo spoiler tedeschi la coppia protagonista capirà di amarsi. Ed era ora, in ogni caso ecco le nuove anticipazioni settimanali.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Adrian e Clara in primo piano

Da poco rese note le anticipazioni sulle puntate della soap tedesca Tempesta d’amore.

Che dite ci mostreranno per la nuova settimana?

Sappiamo molto bene che Adrian e Clara sono ancora incerti sui sentimenti che provano l’uno per l’altro. Vedremo con ordine quello che succederà anche agli altri personaggi della soap.

Il matrimonio di Clara verrà annullato

Alfons preparerà un discorso da tenere al matrimonio di Clara e William. Quest’ultimo però senza nulla dire  ha annullato le nozze. Egli è infatti convinto che la sua fidanzata sia fuggita con Adrian.

Charlotte chiederà a Werner di assumere Susan come direttrice di sala del ristorante del Furstenhof. David si lamenterà con Friedrich Stahl dei suoi problemi lavorativi con Anja Ransmayer.

La donna riuscirà però con arti magiche a rimediare al problema e ad entrare nelle simpatie del ragazzo. Werner bacerà Susan, ma la donna deciderà di interrompere il loro bacio per evitare di far soffrire Charlotte.

Alfons Sonnbichler dovrà seguire una dieta tutt’altro che semplice per lui. David seguendo il procedere della gravidanza di Tina, comprenderà di non poter essere presente alla nascita del figlio.

Nills aiuterà Charlotte a ricordare il suo passato. Friedrich e Werner faranno a gara in palestra per far colpo su Susan Newcombe.

Clara capirà finalmente di amare Adrian

Adrian e Clara, come sappiamo, sono rimasti bloccati nella baita del Furstenhof, l’amore che provano l’uno per l’altro li spingerà a passare la notte insieme.

Clara, quando si sveglierà deciderà di dimenticare quello che è accaduto e ritornare con William. Dopo essere stati salvati i due ragazzi ritorneranno in hotel, dove Adrian deciderà di chiudere definitivamente con Desireé.

Naturalmente quest’ultima caccerà l’ormai ex marito dal loro appartamento. William chiederà a Clara di sposarsi velocemente a Las Vegas.

La ragazza rifiuterà dopo aver finalmente compreso di amare Adrian e di voler stare soltanto con lui. I Sonnbichler insieme ad Andrè Konopke chiederanno un prestito per il birrificio.

Scopriranno che la banca invece di concedergli il denaro necessario per far fronte alle spese, è interessata all’acquisto dell’attività.

Clara ci ha resi felici, scoprendo l’amore, ma quali altri intrighi dovremo ora aspettarci? A presto!