Tempesta D’Amore anticipazioni: le trame fino al 6 maggio 2017

tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta D’Amore, le novità fino al 6 maggio

La soap tedesca Tempesta D’Amore è pronta a riservare grandi sorprese per i suoi fan: continua il consueto appuntamento serale sugli schermi di Rete 4 con nuovi intrecci amorosi. Nel corso delle nuove puntate vedremo una Clara sempre più legata a William e Tina vicinissima a David.

Insomma, non mancheranno gli amori, gli intrighi e i tradimenti che hanno reso celebre la soap. Curiosi di sapere cosa attende i nostri protagonisti? Ecco tutte le news fino al 6 maggio 2017.

Tempesta D’Amore, Clara perde la testa per William

tempesta d'amore

William non riesce a mandare giù la vicinanza fra Clara ed Adrian, al punto da mandare in fumo l’incontro fra i due giovani. Clara e William trascorrono la serata insieme e la giovane si accorge di considerarlo più di un amico. Potrebbe esser nato un nuovo amore, ma William è particolarmente preso da altri eventi.

Adrian, infatti, scopre la verità sul padre ed è intenzionato a denunciarlo alla polizia, ma suo fratello ha paura di rovinare così la vita della madre.

C’è solo un modo per uscire dalla situazione: vendere le sue quote. La moglie rimarrà sconvolta, Desirèe, infatti, finge di sostenere la scelta di Adrian, ma cercherà di fargli cambiare idea.

Tina e David sempre più legati, anticipazioni Tempesta D’Amore

Tina e David tempesta d'amore

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore vedremo un forte avvicinamento fra Tina e David. Tra Oskar e Tina, infatti, iniziano ad esserci sempre più problemi, il che porta la ragazza ad avvicinarsi a David e i due passeranno insieme una notte d’amore.

La donna non riesce a sopportare il tradimento, ma è ancora innamorata di Hofer. Nel frattempo Naomi cercherà di aiutare Natascha nella pubblicazione del suo libro, ma sarà proprio Michael a non dare il dovuto sostegno alla moglie.

La donna si avvicinerà sempre più a Nils, finché fra i due scatterà un bacio. Il ragazzo non riesce a sopportare di aver tradito la fidanzata e vuole dirle tutta la verità, ma Natasha lo farà prima di lui. Friederich dovrà fare i conti con il furto di Melli, mentre Andrè vuole scoprire il vero colpevole.

Intanto Beatrice continua a fingere di essere paralizzata e desidera impadronirsi delle quote di Adrian. Questi e altri intrighi vi aspettano nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, in onda tutte le sere su Rete 4.