Tale e Quale Show, Il Torneo: anticipazioni di venerdì 16 novembre. Quarto giudice Antonella Clerici

Tale e Quale Show

Decima e penultima puntata di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 16 novembre 2018

Tutto pronto per la semifinale di Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni e le imitazioni dei dodici concorrenti protagonisti per la puntata di venerdì 16 novembre 2018.

Il Torneo di Tale e Quale Show 2018

Venerdì 16 novembre dalle ore 21.25 circa andrà in onda su Rai1 in prima serata la decima e penultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Cresce l’attesa per il gran finale del torneo dei campioni oramai vicino alla sua conclusione. La serata di venerdì 16 novembre si preannuncia importantissima per i 12 protagonisti che si “sfideranno” a colpi di imitazione in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Fondamentale sarà per tutti conquistare quanti più punti possibili per “giocarsi” nella finalissima di venerdì 23 novembre tutte le proprie chance per diventare il “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Al momento dopo le prime due puntate a guidare la classifica generale è Federico Angelucci tallonato da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. L’ex vincitore di Amici ha vinto l’ultima puntata complice una straordinaria imitazione di Liza Minnelli sulle note di “New York New York New York“.

Tutto però è ancora da decidere visto che i punti di scarto tra gli artisti in gara sono davvero pochi. Tutti i concorrenti dovranno cercare di conquistare l’approvazione della giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e dal quarto giudice d’eccezione: Antonella Clerici.

Le imitazioni di venerdì 16 novembre

Ecco le imitazioni dei dodici concorrenti protagonisti della puntata di venerdì 16 novembre:

  • Andrea Agresti imiterà Paul Anka
  • Valeria Altobelli si cimenterà con Elisa
  • Federico Angelucci proverà ad imitare Robbie Williams
  • Filippo Bisciglia sarà Michele Zarrillo
  • Roberta Bonanno se la vedrà con Ivana Spagna
  • Massimo Di Cataldo dovrà vedersela con Paolo Vallesi
  • Alessandra Drusian imiterà Antonella Ruggiero
  • Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Boy George
  • Alessia Macari cercherà di imitare Shakira
  • Antonio Mezzancella sarà Mika
  • Annalisa Minetti avrà le sembianze di Alice
  • Giovanni Vernia imiterà Jim Carrey “The Mask”.

Come sempre importantissimi anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Non dimentichiamo poi il grandissimo lavoro dei vocal coach – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.
Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

L’appuntamento con Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo è il venerdì in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here