Stop a “Portobello” e “Tu si que vales” per sabato 17 novembre: ecco perché

Portobello vs Tu si que vales

Portobello e Tu Si Que vales, sabato 17 novembre 2018 non andranno in onda: ecco perchè

Questa settimana Portobello di Antonella Clerici e Tu Si Que Vales di Maria De Filippi non andranno in onda. Stop forzato sabato 17 novembre 2018 per i programmi del sabato sera di Rai 1 e Canale 5. Ecco perché.

Portobello e Tu Si Que Vales non vanno in onda: ecco perché

La puntata di sabato 17 novembre di Portobello e Tu Si Que Vales non andranno in onda. Nessun problema tecnico per i due programmi del sabato sera di Rai1 e Canale 5. Semplicemente il mercatino della tv condotto da Antonella Clerici e il talent show con giudice Maria De Filippi si fermeranno per una settimana per dare spazio alla partita di calcio della Nazionale Italiana impegnata nella Nations League 2018.

Sabato 17 novembre, infatti, la Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini scende in campo allo Stadio San Siro di Milano contro il Portogallo. In occasione della Nations League 2018-2019 di calcio, gli azzurri saranno protagonisti di una sfida importantissima. L’Italia, infatti, è chiamata a vincere per assicurarsi un posto nella fase di qualificazione della Final Four del torneo calcistico organizzato dalla UEFA.

Al momento la Nazionale Italiana nella classifica del suo girone ha quattro punti grazie alla vittoria contro la Polonia, ma per vincere il proprio girone è importante conquistare altre tre punti fondamentali anche per accedere alla fase finale del torneo.

Nessuna chiusura anticipata per Portobello

Lo stop di Portobello di sabato 17 novembre 2018 non è legato ad alcuna chiusura anticipata dello show. Il mercatino più pazzo della televisione, ideato e portato al successo tantissimi anni fa da Enzo Tortora, riprenderà da sabato 24 novembre 2018 in prima serata su Rai 1. Smentita quindi la chiusura anticipata del programma condotto da Antonella Clerici che ha sicuramente visto calare di tanto gli ascolti.

Dopo il boom della prima puntata che ha incollato davanti alla tv quasi 4 milioni di telespettatori con uno share del 20%, l’edizione 2018 del mercatino di Portobello condotta da Antonella Clerici ha perso durante la seconda puntata ben 5 punti di share perdendo la sfida del sabato sera con Tu Si Que Vales.

Il talent di Canale 5 con la partecipazione di Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha letteralmente raddoppiato lo share toccando il 30%. Un successo sicuramente prevedibile considerando che il talent è uno dei più amati e seguiti dal pubblico. La sfida però tra Portobello e Tu Si Que Vales è ancora aperta!

L’appuntamento con Portobello e Tu Si Que Vales ritorna da sabato 24 novembre 2018.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here