Anticipazioni Portobello, ospiti di sabato 10 novembre 2018

portobello Antonella Clerici

Nuova puntata di “Portobello”, il mercatino più famoso della tv condotto da Antonella Clerici su Rai 1: le anticipazioni di sabato 10 novembre 2018

Tutto pronto per il terzo appuntamento di “Portobello“, il celebre mercatino della tv portato al successo da Enzo Tortora che la Rai ha voluto riportare in video con un’edizione affidata alla conduzione di Antonella Clerici. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 10 novembre 2018.

Portobello 2018: ospiti del 3 novembre

Sabato 10 novembre alle ore 20.35 nuova serata in compagnia di Portobello 2018, il mercato pazzarello targato Rai1, dove la vera star è la gente! Al timone ancora una volta Antonella Clerici affiancata in studio da Carlotta Mantovan, che si occupa di gestire le sei centraliniste del Centralone. In collegamento da esterna, invece, Paolo Conticini.

Ospiti della terza puntata: Luciana Littizzetto, che con la sua ironia commenterà invenzioni ed inserzioni, e Amadeus che lascerà le sue solite vesti di conduttore televisivo, per assumere quelle d’inserzionista.

Come sempre il cuore del programma è la gente comune. Nuove e stravaganti idee saranno, infatti, al centro della terza puntata del mercatino della tv dove possiamo anticiparvi verrà presentato il pannolino intelligente, che avvisa la mamma, tramite app, quando il bimbo deve essere cambiato. Non solo, durante la puntata sarà lanciato un sondaggio focalizzato su un oggetto misterioso.

Portobello: pappagallo e non solo!

La sfida di Portobello è anche quello di far parlare il famoso pappagallo dal becco giallo. Chissà se durante la terza puntata ci sarà qualcuno capace di fargli pronunciare la celebre frase “Portobello!”! Non solo, la puntata vedrà alternarsi anche diversi inserzionisti. Tra questi possiamo anticiparvi ci sarà chi parlerà di ufo, un vescovo, ex cappuccino, che tornerà al mercatino di Rai1 dopo trent’anni, la prima volta si presentò, infatti, al cospetto di Enzo Tortora.

Il mercatino di Portobello è anche un momento di condivisione di emozioni. Questa settimana, infatti, una signora arriverà in studio per cercare il suo primo amore, mentre tre pretendenti, speranzosi nel futuro, si dichiareranno alla vedova che è stata tra le protagoniste, la settimana scorsa, dello show.

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’, diventata oramai una hit, è a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni.

Portobello è un programma presente anche sui social. Ecco i profili social:

  • account Instagram @portobellorai
  • Facebook Facebook.com/portobellorai
  • Twitter @RaiUno

Ricoridamo che è possibile commentare e seguire la diretta del programma con l’hashtag ufficiale #portobellorai. Non solo, durante la diretta è attivo il numero 0221079070 dove tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

L’appuntamento con Portobello 2018 è il sabato sera su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here