Taken la serie approda in prima visione su 20, cast e trama

Taken Tv Serie

Arriva in prima visione assoluta sul nuovo canale 20 Taken: ecco trama, cast e anticipazioni della serie tv prequel dell’omonima serie cinematografica

Dopo il debutto della scorsa settimana con il match di Champions League Juventus – Real Madrid, il nuovo canale 20 di Mediaset entra nel vivo con la programmazione dedicata alla serie tv e film. Una delle anteprime di rete è la messa in onda di Taken, la serie tv di genere thriller con protagonisti Clive Standen e Jennifer Beals. Ecco in anteprima per voi lettori la trama e il cast dell’attesissima serie tv!

Taken serie tv arriva su 20

Dopo l’anteprima speciale su Premium Crime, la prima stagione di Taken approda sul nuovo canale Venti di Mediaset. Debutta da domenica 15 aprile 2018 in prima serata sul canale 20 del digitale terrestre, nuovo nato in casa Mediaset, la serie Tv Taken.

Ideata e creata da Alexander Cary per la NBC, la serie è il prequel dell’omonimo serie cinematografica cominciata nel 2008 con “Io vi troverò” a cui hanno fatto seguito “La vendetta” e “L’ora della verità“.

Taken, la trama: Bryan Mills è un soldato. La sua vita viene improvvisamente rivoluzionata a causa di una tragedia personale. Un evento fortemente doloroso che spinge Bryan a cercare una via d’uscita per elaborare e superare la cosa.

La sua fame di vendetta lo spinge così ad entrare a far parte del corpo speciale della CIA diventandone un agente speciale.

Composta da dieci episodi, il successo della serie ha spinto i produttori a metterne in cantiere anche una seconda composta da sedici episodi.

Taken: cast e attori

Protagonista principale della serie tv Clive Standen, attore conosciuto dal grande pubblico per aver recitato nella serie Vikings.

Nel cast della prima stagione di Taken anche Jennifer Beals nel ruolo di Christina Hart, Brooklyn Sudano veste i panni di Asha, mentre Monique Gabriela Curnen è Vlasik. Tra gli altri protagonisti della serie: Gaius Charles (John), Michael Irby (Scott), James Landry Hébert (REM), Jose Pablo Cantillo (Dave), Adam Goldberg (Kilroy) e Jessica Camacho (Santana).

L’appuntamento con Taken 1 è da domenica 15 aprile 2018 in prima serata sul nuovo canale 20 di Mediaset

Potrebbe interessarvi: Venti, la programmazione del nuovo canale Mediaset

CONDIVIDI