Mediaset lancia Canale 20 con la diretta di Juventus – Real Madrid

Mediaset piersilvio berlusconi

Debutto col botto per il nuovo canale 20 di Mediaset che propone la diretta di Juventus – Real Madrid, sfida d’andata per i quarti di finale della Uefa Champions League 2018

Mediaset ha deciso di fare le cose in grande per il nuovo canale 20. Un lancio in grandissimo stile visto che l’azienda del Biscione ha deciso di accendere i riflettori sul nuovo canale con la diretta del match Juventus – Real Madrid.

Juventus – Real Madrid in diretta sul Canale 20

Il prossimo 3 aprile 2018 Mediaset lancia un nuovo canale nel districato panorama televisivo. Si tratta del canale 20 che andrà a rimpiazzare Rete Capri. Disponibile al numero 20 del digitale terrestre, 20 è la nuova sfida di Mediaset che ha pensato di partire col botto con la programmazione in diretta di un importantissimo match.

Si tratta della sfida Juventus – Real Madrid, sfida d’andata per i quarti di finale della Uefa Champions League 2018. L’evento calcistico sarà trasmesso in chiaro mercoledì 3 aprile in prima serata sul Canale 20. Alle ore 19.30 previsto il pre-partita con una serie di collegamenti in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Poi a partire dalle ore 20.45 spazio al grande match.

A confermare la notizia è stato Marco Costa, il direttore dei canali tematici di Mediaset.

Mediaset lancia Canale 20

Un lancio col botto quello di Mediaset per il suo nuovo “nato”. In realtà il debutto con la sfida di Champions League si tratta di un unicum visto che il nuovo canale televisivo di Mediaset sarà interamente dedicato al mondo del cinema e delle serie tv.

L’idea dei piani alti dell’azienda del Biscione è quella di offrire ai telespettatori un nuovo canale dove poter godere in chiaro del miglior cinema italiano ed internazionale. Non solo, visto che il 20 trasmetterà anche serie tv: dai grandi classici fino a quelle del momento.

Al momento non è ancora stata svelata la programmazione, ma sicuramente la scelta di trasmettere in chiaro il big match Juventus – Real Madrid gioverà non poco, in termini di pubblicità, al nascente canale.

L’appuntamento con Juventus – Real Madrid è per il 3 aprile 2018 alle 20.45 in diretta su Canale 20 del DTT.

Potrebbe interessarvi: Canale 20, Mediaset lancia un nuovo canale

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.