ADV

Music Summer Festival 2018: ecco chi sono i conduttori

ADV

Annunciati i nomi dei conduttori della nuovissima edizione del Music Summer Festival 2018 di Canale 5, la kermesse estiva prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi

Una piccola grande rivoluzione in arrivo per l’edizione 2018 del Summer Festival di Canale 5. La primadonna della manifestazione canora non sarà più Alessia Marcuzzi, ma Ilary Blasi come peraltro vi avevamo già precedente annunciato. (qui l’articolo)

Ma la conduttrice del GF Vip e de Le Iene Show non sarà da sola sul palco. Ecco chi saranno i conduttori pronti ad affiancarla nello show musicale dell’estate di Canale 5.

Music Summer Festival 2018: chi saranno i conduttori?

Accanto ad Ilary Blasy sul palcoscenico del Summer Festival di Canale 5 ci saranno anche Daniele Battaglia e Rudy Zerbi, reduce dall’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi.

La sesta edizione della manifestazione canora dell’estate di Canale 5, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi e da Friends&Partners, avrà un trio di conduttori pronti ad accogliere gli artisti che calcheranno il palcoscenico allestito a Piazza del Popolo a Roma.

L’evento sarà registrato nelle prossime settimane a Roma e rappresenta per la Blasi uno degli impegni di quest’estate, visto che la moglie di Francesco Totti sarà la primadonna anche di Balalaika, il programma di Canale 5 condotto con Nicola Savino e la Gialappa’s Band e dedicato ai Mondiali 2018.

Summer Festival 2018: prima puntata il 9 luglio?

Per Daniele Battaglia, figlio di Dodi chitarrista dei Pooh, si tratta di un ritorno a casa. Il cantante e conduttore radiofonico, infatti, ha co-condotto lo scorso anno la kermesse canora affianco ad Alessia Marcuzzi e Nicolò Devitiis.

Stessa sorte per Rudi Zerbi che in passato ha presenziato a diverse edizioni del concorso canoro dell’estate.

Stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni la prima puntata del Summer Festival 2018 a Roma Piazza del Popolo dovrebbe andare in onda lunedì 9 luglio 2018 (o il lunedi successivo, quello del 15 luglio) in prima serata su Canale 5.

Al momento l’unica certezza riguarda il gran finale che si terrà a Piazza Duomo a Milano con un evento previsto a settembre.

Continuate a seguirci per scoprire le date di messa in onda del Summer Festival 2018 e i nomi degli artisti protagonisti.

Potrebbe interessarti: Lucio Dalla, il concerto omaggio a settembre su Canale 5

ADV
Articoli correlati