Ilary Blasi condurrà il Summer Festival di Canale 5

ilary blasi gf vip

Confermato Ilary Blasi sarà la conduttrice del Summer Festival di Canale 5, il primo senza Alessia Marcuzzi! Si preannuncia un’estate da superstar per la moglie di Francesco Totti!

Ilary Blasy asso pigliatutto dell’estate di Canale 5. Reduce dal successo strepitoso della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e de Le Iene, la conduttrice è pronta ad un’estate calda, ma piena di impegni.

Ilary Blasi superstar di Canale 5

Alla fine i vertici Mediaset si sono convinti. Sarà Ilary Blasi la regina incontrastata dell’estate di Canale 5. La moglie di Francesco Totti, infatti, sarà la conduttrice di tutti i programmi di punta della stagione estiva.

A cominciare dal programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 fino all’evento musicale dell’estate, che quest’anno festeggia la sua sesta edizione.

Il Summer Festival di Canale 5, che quest’anno torna nelle mani della Fascino GPT di Maria De Filippi e di Friends&Partners, cambia conduttrice. Dopo diverse edizioni presentate da Alessia Marcuzzi, quest’anno il programma musicale di Canale 5 sarà condotto da Lady Totti.

La bellissima e bravissima Ilary si prende così a sorpresa la conduzione della kermesse estiva. Un destino quelle delle due conduttrici che si è più volte incrociato. Non dimenticato che alcuni anni fa Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello NIP, era tra le papabili candidate al timone dell’edizione Vip. Edizione che come sappiamo tutti è poi stata affidata alla Blasi che ne ha condotte due edizioni all’insegna del successo e degli ascolti record.

Per la Marcuzzi, invece, si aprì l’accesso alla conduzione de “L’Isola dei Famosi“, il reality show portato al successo da Simona Ventura su Rai 2.

Ilary Blasi, la Wonder Woman del piccolo schermo!

Questa volta però sembrerebbe che la Blasi sia riuscita a “scippare” la conduzione dell’evento musicale alla collega, considerando che dopo l’esperienza de “L’Isola dei Famosi” la Marcuzzi presenterebbe un’agenda abbastanza libera da impegni televisivi.

In realtà quest’anno i vertici Mediaset hanno deciso di affidare alla stessa conduttrice sia il programma dei Mondiali 2018 che l’evento musicale. Una decisione che ha generato una serie di totonomi: da Belen Rodriguez data per favorita fino alla Marcuzzi. Dulcis in fundo è arriva la comunicazione ufficiale: Ilary Blasi condurrà non solo il programma dei Mondiali di Russia 2018 con Nicola Favino e la Gialappa’s Band, ma anche il Summer Festival 2018.

Confermata anche la presenza di Belen Rodriguez che dovrebbe partecipare come inviata al programma dedicato all’evento sportivo più atteso e seguito dell’anno.

Diciamo che per la Blasi si preannuncia un’estate all’insegna del lavoro considerando i due impegni che la vedranno dapprima in Piazza del Popolo a Roma per le registrazione del Summer Festival 2018 e successivamente in studio per la conduzione di Notti Mondiali 2018.

Senza dimenticare che ad ottobre Lady Totti sarà in onda con la terza edizione del Grande Fratello Vip 3 e con Le Iene Show. Per la serie Ilary la Wonder Woman del piccolo schermo!

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast, ma qualcosa non torna!