Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast, ma qualcosa non torna!

ilary blasi gf vip

Grande Fratello Vip 3: svelato il presunto cast del reality show di canale 5 targato Endemol condotto da Ilary Blasi. Stando ai rumors di Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, questo sarebbe un vero e proprio scoop, perché avrebbe comunicato in assoluta anteprima il cast dei futuri concorrenti vip della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 3: ecco svelato il presunto cast

Mentre ancora si deve incoronare il vincitore del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso la cui finale andrà in onda lunedì 4 giugno, si sta già pensando al probabile cast del Grande Fratello Vip che, come saprete, tornerà a Settembre per allietare le nostre serate e tenerci compagnia fino a Natale!

Come abbiamo anticipato, secondo il settimanale di Riccardo Signoretti, entreranno nella casa un bel po’ di nomi conosciuti al grande pubblico e sicuramente un bel po’ trash!!

Grande Fratello Vip 3: chi saranno i nuovi gieffini vip?

Monte, Caroletti, Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo,   Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip3?

  • In pole position troviamo Francesco Monte, reduce da una partecipazione infelice e un po’ sfortunata dell’Isola Dei Famosi 2018 e reduce anche dalla rottura del fidanzamento con Paola di Benedetto, per cui forse potrebbe essere un nome più che papabile per riprendersi da queste disavventure.
  • Il secondo nome fatto è quello di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ma qui la cosa pare un po’ improbabile, in primis perché il nome è stato caldeggiato dalla moglie e anche perché l’avvocato della famiglia, Dott. Antonio Orso, ha smentito la notizia.

Nel post Facebook si legge infatti:

Nessuna conferma né da parte mia né di Massimiliano Caroletti!!! Per ora la cosa risulta “spiritosa” ...ma se così fosse ci sarà da ridere!!

In realtà è ormai certo invece che la Volpe e la Caruso siano già impegnate con la nuova edizione di Pechino Express, perché ufficializzate nel cast dell’adventure game di Rai 2.

La Titocchia invece ha dichiarato che non avrebbe problemi a partecipare al reality. Che sia lei, uno dei volti che vedremo a settembre?

Claudio Sona sarebbe una bella presenza gay all’interno del reality: un ragazzo educato, semplice, bellissimo e senza atteggiamenti eccessivamente ostentati ma di una sobrietà invidiabile

Lory Del Santo non ha bisongo di presentazioni: aria svampita e seduttrice di uomini in erba sarebbe perfetta nel cast del reality

Infine rimane la Kascella che più volte ha dichiarato che non parteciperebbe mai e poi mai ad un reality, ma si sa che i vip sono molto labili nei pensieri: basti pensare a Nina Moric, che aveva annunciato sui social che mai sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello…eppure!!

Ma si sa, i reality sono belli anche per questo.

Altre fonti, invece, hanno dato come certa anche la presenza di Iva Zanicchi, la regina della musica Italiana che con la sua simpatia e giovialità conquisterebbe tutti!

Grande Fratello Vip 3: Signorini e Blasi pronti a ripartire?

Insomma, ancora forse è un po’ prestino per annunciare il cast del Grande Fratello Vip, ma di certo sappiamo che sarà un cast ben assortito.

Divertente e che, gli autori come Gabriele Parpiglia e tutto il team dietro alla macchina del GF vip, saprà scegliere con cura dei personaggi forti, divertenti ma non borderline!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here