Pechino Express 2018: i primi nomi ufficiali

Pechino Express 2018

Annunciati i nomi dei primi concorrenti ufficiali di Pechino Express 2018, il reality game di Rai 2: ecco di chi si tratta

Cresce l’attesa per la settima edizione di Pechino Express, il seguissimo reality game condotto da Costantino della Gherardesca su Rai 2. Ecco in anteprima i nomi dei primi concorrenti ufficiali pronti a partire zaino in spalla!

Pechino Express 2018 concorrenti: i primi nomi ufficiali

Svelati i nomi dei primi concorrenti ufficiali di Pechino Express 7. Il road game di Rai 2 è pronto a ripartire con una nuova avventura dopo il lungo viaggio alla scoperta del Sol Levante che ha visto trionfare lo scorso anno la coppia composta da Ema Stockholma e Valentina Pegorer. Quali saranno le 8 coppie pronte a partire, zaino in spalla, alla scoperta del prossimo viaggio – avventura?

A pochi settimana dalle riprese, la Rai ha ufficializzato i primi nomi dei concorrenti.

La prima coppia è quella composta da Eleonora Brigliadori, attrice e conduttrice televisiva conosciuta per alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate al Maurizio Costanzo Show e a Le Iene. Per la Brigliadori si tratta del terzo programma televisivo, dopo “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei Famosi 2011“. Il suo compagno di viaggio sarà il figlio Gabriele Gilbo, laureando in Economia e Commercio.

Al momento questa è la sola coppia ufficiale del programma. Tra i concorrenti ufficiali, di cui sono stati vidimati già i passaporti, c’è anche l’attore Andrea Montovoli che in passato ha partecipato sia a Ballando con le Stelle che ad un’edizione de L’Isola dei Famosi.

Sorprende poi la partecipazione di Marcello Cirillo, cantante e conduttore televisivo e volto noto di diversi programmi di successo di Rai 2 come “I Fatti Vostri“. Sarà una concorrente anche la modella Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar.

Direttamente da Riccanza, invece, arriva Tommaso Vorzi.

Pechino Express 2018: casting in corso?

Al momento la Rai ha ufficializzato solo 6 dei 16 concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. Ai casting della settima edizione del road game avrebbero partecipato però diversi personaggi del mondo dello spettacolo. A cominciare da Adriana Volpe che per il settimanale Spy potrebbe affiancare il compagno de “I Fatti Vostri” Marcello Cirillo.

Possibili concorrenti pronte a partire con lo zaino in spalle anche Paola Caruso, ex Bonds di Avanti un altro, e la conduttrice Patrizia Rossetti. Sembrerebbe quasi fatta, invece, per Federica Ricciardi, la moglie di Alessio Cerci, e Nicole Murgia, moglie di Andrea Bertolacci. Insieme dovrebbero formare la coppia delle mogli di.

Tra i candidati alla prossima avventura anche Rossy De Palma e i rapper Raige e Ensi, che potrebbero formare la coppia dei fratelli.

L’appuntamento con Pechino Express 7 è da settembre in prima serata su Rai 2

Potrebbero interessarvi: Slitta Il Supplente, su Rai 2: ecco quando andrà in onda