Grande Fratello 15: Veronica Satti e Alberto Mezzetti al televoto, Filippo e Danilo eliminati

grande fratello semifinale

Grande fratello 15: Veronica Satti, la piccola Memole Dolce Memole di questa edizione e Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo si scontreranno per l’intera settimana al televoto.

Si conclude senza troppi scossoni la semifinale del reality show di canale 5 sotto l’egida di Barbara D’Urso. Se non fosse per i guizzi di trash che ci hanno regalato Angelo Sanzio e Aida Nizar in Studio, la puntata poteva perfettamente scivolare nel piattume e nel torpore.

Grande Fratello 15: Pericolo droga scongiurato nel reality di canale 5

I  pochi tele-morenti che avranno avuto voglia di ascoltare e vedere la D’Urso oltre la una di notte,  leggere una mega “dissertazione” sulla droga scongiurata al GF sono stati i veri vincitori di questo GF a cui si dovrebbe riconoscere un premio!!

Del resto la puntata non ha avuto scossoni degni di nota a parte un inizio inquietante da parte dell’ex gieffino Angelo Sanzio che atteggiandosi a diva degli anni 30, si è alzato e girando per lo studio ha insultato pesantemente il suo ex compagnano di avventura, Simone Coccia primo finalista del reality:

Tu non dovresti proprio salutare con quella faccia di me***a che ti ritrovi caro Simone!”

ha esordito Sanzio, lasciando tutti di sasso. Tanto che la conduttrice è stata costretta ha riprenderlo più volte e lo ha invitato ad abbassare i toni!

“Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo perché tu non sai cos’è l’amore” ha poi aggiunto “E quando mi toccavi il cu*o? Lo vogliamo dire?”.

Ammettiamolo. Un Angelo imbizzarrito che non avevamo mai visto così esaltato dentro la Casa!!! Ma Caro Angelo, in verità eri proprio un polipo dentro la Casa e ti strusciavi con tutti, è ancora concesso dirlo in questo Paese o si viene tacciati di Omofobia?

Ma come dicevamo, a parte questi guizzi di puro trash a cui si è aggiunta l’immancabile Aida con il suo tormentone: “Aida, è bella, Aida è fantastica, Aida è vera…”- a volte ci sorge il dubbio che Aida abbia visto in loop il film di Celentano degli anni ’80 “ Segni Particolari, Bellissimo”… in cui una giovanissima Federica Moro cercava di Convincere proprio Celentano delle sue virtù”- non ci sono stati episodi veramente coinvolgenti ed emozionanti, tranne…

Grande Fratello 15: la sorpresa ad Alberto, Danilo e Filippo Eliminati

Insomma, dopo molti giri di valzer, del tutto inutili, l’incontro di Matteo con la sorella di Alessia, di una “noiosità” come direbbe Checco Zalone, mai visto!

Un momento emozionante, invece è stata la sorpresa ad Alberto Mezzetti: al quale è stato mostrato un filmato del padre ormai scomparso da tempo.

E successivamente, l’ingresso in Casa della madre di Tarzan che lo ha incoraggiato e lo ha sostenuto per il percorso  fatto finora. In effetti, Alberto è un ragazzo sincero, onesto quanto basta, e sicuramente il più vero all’interno di quella Casa.

Grande Fratello 15: La lettura del comunicato Stampa Mediaset in merito alle droga

Intanto arriva in studio il primo eliminato Danilo Aquino e il pubblico rumoreggia e pensa che la sua uscita sia stata studiata a tavolino: gli sguardi d’intesa che il ragazzo scambia con Patrizia e il successivo occhiolino hanno fatto pensare che Aquino fosse stato informato dei fatti sulla droga.

Lettura del comunicato Stampa Mediaset

“Le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. In base alle prove eseguite dal perito con le analisi del segnale, la parola “mentre” è improbabile, quanto pronunciato potrebbe essere “veramente”, “totalmente”, o talmente.

Per quanto invece riguarda la seconda parola in contestazione, si è ritenuto più accreditabile che sia stato detto “pippata” o “pippato.

Alla luce di tutte queste ulteriori verifiche, non è mai stata presente alcuna sostanza vietata dalla legge.”

E quindi la nostra Queen of Caffeucci, paladina della giustizia e della verità, non ha svicolato- il riferimento a qualche altra collega è più che evidente- e per non rompere il patto di onestà che ha con il pubblico ci ha massacrato per quasi una settimana con domande e servizi (sempre gli stessi), per AMORE DI VERITA’!!

Arriva in studio anche il secondo eliminato, Filippo Contri sul quale le polemiche degli animalisti hanno accompagnato quasi tutto il percorso del concorrente.

GRANDE FRATELLO 15: I FINALISTI

Dopo aver sviscerato in toto che i concorrenti non hanno usato droga, al limite solo il filo interdentale, si arriva al momento delle nomine per i finalisti. Al solito i concorrenti non sanno che con la catena di salvataggio si scelgono i finalisti e si pensa che il voto sia in negativo, ma in realtà è in positivo.

Il primo ad andare in Finale é Matteo Gentili

L’altra ad essersi guadagnata la Finale è Lucia Orlando

Quindi per chiudere il cerchio, in finale abbiamo:

  • Simone Coccia(scelto già la scorsa settimana)
  • Matteo Gentili
  • Alessia Prete
  • Lucia Orlando

E questa settimana si sceglierà il quinto finalista tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti

Votate!!! e fate la vostra scelta!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here