Strix Factor, Michelle Hunziker lancia un nuovo contest per Striscia La Notizia

Striscia la notizia Antonio Ricci

Nuovo contest in arrivo per l’edizione 2018 2019 di Striscia La Notizia: si tratta di Strix Factor lanciato sui social da Michelle Hunziker

Grandi novità per Striscia La Notizia. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci è pronto a stupire ancora una volta i milioni di telespettatori con un contest speciale indirizzato proprio al pubblico italiano. Si tratta di “Strix Factor“, il nuovo contest lanciato da Michelle Hunziker sui social.

Striscia La Notizia lancia il contest Strix Factor

L’edizione 2018 2019 di Striscia La Notizia ha deciso di regalare un sogno ai telespettatori. I più fortunati, infatti, potranno diventare protagonisti in prima persona del tg satirico giunto quest’anno alla sua trentesima edizione.

Per la nuova edizione di Striscia stiamo lanciando un contest!! STRIX FACTOR!” rivela in anteprima Michelle Hunziker in un video-clip pubblicato sul profilo Twitter.

Quest’anno cerchiamo delle persone che abbiano lo STRIX FACTOR” rivela la conduttrice con il suo contagioso sorriso. Di cosa si tratta?

Semplice: “di gente che sappia ballare, cantare” dice la bellissima Michelle che poco dopo prosegue spiegando come è possibile candidarsi per il contest.

Strix Factor di Striscia La Notizia: come partecipare

Se avete queste qualità andate sul sito ufficiale di Striscia La Notizia, cliccate su Strix Factor e mandateci i vostri filmati“. Per i vincitori del contest una grandissima sorpresa: la possibilità di esibirsi dal vivo, in diretta su Canale 5, proprio con Michelle Hunziker durante il tg satirico!

Bello, no? Allora che aspettate! Candidatevi al più presto collegandovi al sito ufficiale della trasmissione al seguente link(qui).

Intanto vogliamo ricordare ai nostri lettori la data ufficiale di partenza della nuova edizione del telegiornale satirico.

Striscia La Notizia 2018 2019 andrà in onda dal 24 settembre 2018, dal lunedì al sabato, su Canale 5.

La prima coppia di conduttori sarà composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per Greggio sarà la 6418esima puntata, un vero e proprio record! Successivamente al posto della showgirl e conduttrice ci sarà Enzo Iacchetti, volto storico del programma oramai dal 1994!

L’appuntamento con “Striscia La Notizia 2018” è da lunedì 24 settembre nella fascia del prime access time di Canale 5.

Potrebbe interessarti: Temptation Island Vip: ecco le coppie ufficiali del reality di canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here