Temptation Island Vip: ecco le coppie ufficiali del reality di canale 5

simona ventura

La redazione e gli autori del reality show di canale 5 che andrà in onda a settembre, Temptation Island Vip, ha scelto le 6 coppie che si metteranno in gioco e che metteranno in gioco il proprio amore in un villaggio pieno di tentazioni. Vediamo chi saranno i partecipanti del reality condotto da Simona Ventura, in onda a settembre su Canale 5.

Le coppie di Temptation Island Vip

Di queste coppie ne abbiamo parlato varie volte, i nomi si sapevano già da qualche tempo anche se adesso possiamo darle ufficialmente.

Ecco i nomi:

  • Valeria Marini e Patrick Baldassari
  • Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Sossio Aruta e Ursula Bennardo
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Valeria Marini la conosciamo tutti e di certo non ha bisogno di presentazioni. E’ la Diva tra le Dive. In ambito amoroso è stata legata per moltissimo tempo all’imprenditore Vittorio Cecchi Gori, poi è stata sposata con Giovanni Cottone e poi eccola mettersi in gioco con il suo nuovo amore, il nuovo fidanzato Patrick Baldassarri.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Anche Stefano Bettarini è stato annunciato molto tempo prima. Ex calciatore e, soprattutto, ex marito di Simona Ventura, ha con lei due figli e riteniamo sarà alquanto strano per la conduttrice dire all’ex marito:

Stefano, ho dei video per te.

La fidanzata più giovane di lui di vent’anni, è Nicoletta Larini, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Un amore nato tramite la trasmissione Uomini e Donne, non li possiamo definire dei veri e propri vip come ad esempio Valeria Marini. Più che altro sono un “prodotto televisivo” nato grazie a Maria de Filippi ed i suoi programmi.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Altra coppia proveniente da Uomini e Donne, Trono Over con la precisione. Sossio Aruta, soprannominato Re Leone, lo possiamo definire un ex-calciatore visto che ha giocato per più di 25 anni, scendendo in campo con 25 squadre diverse e segnando più di 300 goal tra professionisti e dilettanti. In ambito amoroso viene considerato uno “sciupafemmine”: beccato e accusato di imbastire migliaia di relazioni, riuscirà a tenere a freno le tentatrici?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Sappiamo poco di questa coppia e non possiamo di certo definirla VIP. Andrea Zenga, è conosciuto soprattutto per essere il figlio dell’ex portiere dell’Inter e attuale allenatore Walter Zenga, e la fidanzata Alessandra Sgolastra, giovane 22enne di Recanati.

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Anche questa coppia era stata ampiamente annunciata da quel volpone di Alfonso Signorini nelle pagine di ChiFabio Esposito e Marcella Esposito.

Stesso cognome ma storie differenti. Lui è il modello e l’anima del marchio Coconuda.

Manca all’appello l’ultima coppia che era stata annunciata: Alex Belli e Mila Suarez. I due nonostante forse siano più vip- perlomeno lui-  di qualche altra coppia che partecipa al reality, non ci saranno.

Temptation Island Vip: quando in tv

Noi di SuperGuidaTv siamo in grado di rivelarvi in anteprima quando sarà la messa in onda UFFICIALE del reality dei sentimenti e delle tentazioni: mercoledì 12 settembre 2018, ovviamente in prima serata su Canale 5.

Naturalmente il giorno, probabilmente, non rimarrà il mercoledì e crediamo che, si sia optato per questa scelta solo perché martedì 11 ci sono le partite di Nation League. Tutto chiaro quindi?

Appuntamento da mercoledì 12 settembre in prima serata su canale 5 con Temptation Island Vip, alla cui conduzione per la prima volta troveremo Simona Ventura!

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here