Striscia la notizia: il servizio degli insulti di Flavio Insinna che fa clamore!

striscia la notizia

Striscia la notizia ha colpito ancora! Il tg satirico più irriverente della tv italiana, ha fatto lo scoop riuscendo a scovare un servizio che ha dell’incredibile.

Nella puntata del 23 maggio dopo aver riso con “i nuovi mostri” o dopo la consegna del tapiro a Belen Rodriguez (qui potete trovare l’articolo su Belen), è arrivato il servizio che ha destato clamore. Non solo per i contenuti estremamente offensivi, ma soprattutto per chi li stava pronunciando. Un insospettabile, uno “che non lo diresti mai”, uno così perbene. Parliamo di Flavio Insinna e di un video relativo al 2015 quando conduceva Affari Tuoi.

Il vero Flavio Insinna è questo?

Flavio Insinna

A destare sorpresa e clamore tra la gente è stato sentire pronunciare parole molto pesanti ed anche alquanto volgari da Flavio Insinna. Le parole dette durante quel video, senz’altro stridono con l’immagine che noi tutti abbiamo di lui. L’attore/conduttore ha sempre dato l’impressione di essere una persona affabile e bonaria, assolutamente tranquilla e non rancorosa.

Quello che abbiamo visto e sentito nel video, è tutto un altro Insinna, maleducato ed insensibile lontano anni luce dal conduttore amico della gente.

Senz’altro è una persona cinica per ciò che attiene al suo lavoro, perfezionista ed attento a ciò che lo riguarda. Ciò che è innegabile è che Insinna ne esca malissimo da questa vicenda. Difficile sarà riuscire a far cambiare idea a chi le ha sentite che si trattasse di uno sfogo.

Striscia vs. Affari Tuoi

Vari video sono stati proposti durante la puntata e tutti riprendono dei fuorionda ripresi durante una puntata di Affari tuoi del 2014. L’audio è buono, le immagini non particolarmente chiare. Evidentemente i video sono stati girati con un telefonino da qualcuno presente alla puntata che poi ha pensato bene di girarla ai diretti concorrenti di Striscia la notizia.

I rapporti tra Striscia ed Affari Tuoi non sono mai stati buoni e tra le due trasmissioni non corre buon sangue, ma una acerrima rivalità. Ovvio quindi che Striscia abbia colto la palla al balzo per colpire i diretti rivali.

Il video degli insulti

Ad inizio servizio viene proposto un intervento di Insinna al programma Carta Bianca, in cui parlando di bontà afferma: “Voglio vivere in un Paese gentile. Questo è un Paese che umilia le persone”. Ben presto il telespettatore capirà il perché di questa messa in onda.

Partono i video amatoriali. Dapprima Insinna se la prende con veemenza e con parole sconvenienti contro il “Pacco X”.

Il video successivo è quello dello scandalo e che ha fatto scalpore. Insinna se la prende con una concorrente che avrebbe giocato nella puntata, rea di essere poco incisiva e di parlare poco. La concorrente viene “gentilmente” definita “una nana”. Esattamente Insinna dice: È una nana che parla con le mani davanti alla bocca.” 

Il turpiloquio prosegue, Insinna pare un fiume in piena. Si scaglia contro la redazione, contro chi sceglie i concorrenti ed ancora contro quella povera concorrente valdostana.

Striscia ha preannunciato un seguito che potrebbe andare in onda proprio questa sera, 24 maggio. Vedremo se usciranno altri audio dai contenuti clamorosi.

Che altro aggiungere, se volete rivedere il video delle ingiurie di Flavio Insinna, potete cliccare qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStriscia ed il caso Insinna: la replica della concorrente offesa ad Affari Tuoi
Prossimo articoloBeautiful, puntate dal 29 maggio 2017: Quinn stupisce tutti
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!