Striscia la notizia: nuovo tapiro per Belen Rodriguez

belen tapiro

Belen Rodriguez è finita di nuovo nel mirino di Striscia la Notizia! Mercoledì 23 maggio è andata in onda la consegna del tapiro alla showgirl e ne è uscito un simpatico siparietto. Motivo della consegna: Belen è andata in giro in moto senza indossare il casco. Poteva dunque tale mancanza, sfuggire a quei furbacchioni di Striscia? Ovviamente no, così Valerio Staffellli è corso a consegnare l’ambito “premio”.

Valerio Staffelli incontra Belen Rodriguez

Lo storico inviato addetto alla consegna dei tapiri, ha incontrato la bella Belen negli studi Mediaset. La showgirl argentina alla vista di Staffelli ha esclamato ridendo: “No! Ancora!” Sì perché anche circa un mese fa, Belen aveva ricevuto in dono un altro tapiro. Il motivo quella volta erano stato le foto in posa sexy pubblicate su un settimanale.

Quella volta il tapiro però fu di coppia perché comprendeva anche il fidanzato Andrea Iannone.

Staffelli allora replica pronto alla Rodriguez: “Dobbiamo metterci d’accordo perché lei mi dà troppo lavoro!” Poi finalmente l’inviato svela il motivo della consegna:” Ma una donna come lei, può andare in giro in moto senza casco?”

Il riferimento è alle foto pubblicate su il settimanale Nuovo, in cui Belen è ritratta in moto con il fidanzato ma senza indossare il casco. Iannone invece lo porta, ma della bella argentina vediamo la folta capigliatura al vento.

belen senza casco

“Il casco mi rovina la piega”, abbozza Belen

Belen allora a sua giustificazione, replica:

Ero su una stradina di un locale, non ero in strada!

Staffelli allora ribatte pronto:

Peggio! Anche per due metri lo deve indossare! Lo deve mettere sempre perché lei è un esempio per tutte le generazioni!

Belen allora la butta sul ridere:

C’è un problema col casco. Mi rovina la piega!

E giù a ridere sia lei che Staffelli.

Ma l’inviato non molla, rimanendo fermo sulla sua posizione ed incalza:

Va bene la minigonna, va bene il tacco 12, ma il casco lo deve mettere!

Ed ancora:

Ma il suo fidanzato non glielo dice che lo deve mettere?

Il fidanzato di Belen è infatti un pilota di Moto Gp, quindi chi meglio di lui conosce le regole da usare quando si sale in motocicletta?

Alla fine la tenacia di Staffelli viene premiata. Belen promette che da allora metterà sempre il casco, anche per pochi metri.

L’appello di Belen a Fiorello

In conclusione di servizio, Staffelli fa riferimento alla classifica dei più “attapirati” della storia di Striscia la notizia. In cima alla classifica c’è Fiorello, ma Belen è subito dietro. La showgirl argentina ne ha ricevuti parecchi, per motivi vari ed alcuni anche insieme ai suoi fidanzati (con Corona, De Martino anche).

L’inviato di Striscia svela che nei prossimi giorni consegnerà un tapiro anche a Fiorello per rimanere in classifica, ed a quel punto Belen fa il suo appello.

Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto. Datti una mossa e inventati qualcosa. Io voglio lavorare con te! 

Breve accenno di Staffelli anche alla vicenda legata al rifacimento del seno: Belen aveva dichiarato di essersi pentita di averlo fatto.

La showgirl infatti ammette: “Sì, ma quando cresci ti rendi conto che alcune cose che fai a vent’anni sono sbagliate:”

La consegna dei precedenti tapiri a Belen, aveva visto sempre Staffelli chiudere i servizi baciando l’argentina sulla bocca. Stavolta invece solo sulle guance.

Vi lasciamo con il video della consegna del tapiro a Belen Rodriguez , qui