Belen Rodriguez e Simona Ventura come Thelma & Louis di Selfie

Belen Rodriguez

L’intervista sul numero della rivista Chi in edicola dal 19 aprile toglie ogni dubbio. Belen Rodriguez e Simona Ventura saranno assieme nella prossima edizione di Selfie – le cose cambiano. La partenza, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe avvenire l’otto maggio in prima serata su Canale 5.

I rumors indicavano da tempo l’argentina tra le file del programma, ma mancava ancora l’ufficialità. È dunque arrivata dal settimanale, in cui Belen Rodriguez e Simona Ventura si intervistano a vicenda. La copertina è dedicata alle due showgirl, in posa una di fianco all’altra. Si definiscono le Thelma & Louis di Selfie. 

Belen Rodriguez: Selfie, chirurgia estetica e gossip

Belen si dice contenta di prendere parte alla nuova stagione di Selfie. Ha titubato un po’ perché spesso è stata accusata di vivere di gossip e non voleva ricominciare con il “solito teatrino”.

Il programma in sé lo ritiene utile, aiuta a migliorarsi ed a piacersi di più. Belen confessa che ha sempre avuto piacere nel vedere che una donna diventasse più bella; lo stesso vale anche per gli uomini. A tal proposito dichiara che i suoi ex sono sempre diventati più belli dopo che lei li ha lasciati.

Il suo rapporto con la chirurgia estetica è variato negli anni. Belen ammette di averne fatto uso ma non di essere, come si pensa, “tutta rifatta.” A 21 anni si rifece il seno per insicurezza, cosa che ora non rifarebbe.

La Rodriguez e la Ventura hanno lavorato insieme già nel 2008 all’Isola dei Famosi. Fu proprio lei a lanciare Belen. Ricorda la Ventura che l’argentina le chiese di poter partecipare all’isola per cercare di guadagnare qualcosa, in modo da poter affittare un appartamento in cui andare ogni qualvolta litigava con Borriello.

Selfie: Belen farà l’inviata

Ora le due si ritrovano insieme di nuovo, anche se a distanza. Belen sarà l’inviata in esterna, dovrà giudicare se le storie siano appetibili per essere realizzate.

Nella edizione a venire, come novità saranno future spose a sottoporsi alla chirurgia o amiche del cuore che vorranno far esaudire desideri a persone loro care.

De Martino ci sarà?

La presenza dell’ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino, a Selfie non è ancora sicura. È certo però che i due ex coniugi non si incontreranno in studio proprio perché la Rodriguez sarà in esterna.

Il gossip tanto temuto da Belen, pare scampato per stavolta.