Anticipazioni Selfie-Le cose cambiano: ecco la data di inizio e importanti presenze

selfie

Simona Ventura condurrà la seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Mediaset è in procinto di iniziare la serie numero 2 dell’amata trasmissione. Molte saranno le novità e le sorprese, tra tutte spicca un personaggio sempre al centro del gossip. Si dice, infatti, che Belen Rodriguez farà il suo debutto sul cast.

Quale altra artista famosa sarà presente?

Anticipazioni Selfie: nuova edizione del talk show

Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, sta per fare un altro bis di uno dei suoi successi. La seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano sta per essere trasmessa. Lo scorso anno il talk show ha ottenuto uno share altissimo, certamente quest’anno replicherà.

Nel palinsesto Mediaset la data di inizio è stata posticipata, si presume di vedere la vulcanica Simona Ventura, conduttrice del programma, dall’8 maggio 2017.

L’ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura, si rimetterà in gioco, dopo essere stata lontana per mesi dalle telecamere.

Molto spazio è stato lasciato all’inviato speciale dell’ Isola de Famosi ed alle sue bollenti avventure. Il cambiamento della data di inizio del programma è dovuto alle molte trasmissioni che Mediaset sta preparando.

Le novità nel cast

Rumors sul talk show parlano di un cast eccezionale e di molte altre novità, rispetto alla scorsa edizione. A quando sembra sarà presente, niente di meno che Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip e ricca di sorprese discutibili e meno.

Si ricorderà di mettere il reggiseno in questa edizione?

Si parla anche della presenza di Iva Zanicchi nel cast. La cantante di certo non ci annoierà, la sua simpatia ci è nota, così come il suo ironico sarcasmo. Belen Rodriguez, ormai esperta dopo la sua partecipazione a Tu si que Vales, sarà l’inviata speciale del programma.

Simona Ventura ha designato Iva Zanicchi, come mentore del programma. novità scottanti ci aspettano, sembra saranno presenti anche Tina Cipollari e la sua eterna rivale Gemma Galgani.

Ci saranno nuove liti? Aspettiamo l’inizio del talk show che si preannuncia davvero eccezionale, che dite?