Striscia la Notizia: nuova aggressione a Vittorio Brumotti a Bologna

Striscia la notizia Antonio Ricci

Ieri sera, giovedì 30 novembre 2017, nella nuova puntata di Striscia la Notizia con in onda il filmato con la nuova aggressione subita da Vittorio Brumotti a Bologna.

Il campione di bike trial è tornato al parco della Montagnola, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Cosa è accaduto?

Striscia la Notizia: il filmato con la nuova aggressione

A Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 alle 20:35 circa, subito dopo il Tg 5, per la conduzione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, si parlerà della nuova aggressione ai danni di Vittorio Brumotti.

L’inviato del popolare programma pare essere tornato sul luogo del delitto dopo l’aggressione subita qualche settimana fa. Insieme alla sua troupe, infatti, Brumotti è tornato al parco della Montagnola di Bologna per approfondire l’inchiesta sullo spaccio di sostanze stupefacenti e armi.

Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati minacciati, inseguiti e spintonati da un gruppo di spacciatori. Uno di loro, poi, con due sberle e un pugno, ha rotto una telecamera di Striscia la Notizia pensando così di poter cancellare le immagini girate.

Le forze dell’ordine, chiamate dallo stesso inviato del telegiornale satirico, avrebbero già riconosciuto uno degli aggressori.

Le parole di Vittorio Brumotti

Su Instagram Vittorio Brumotti, parlando della nuova aggressione e del servizio di stasera, ha scritto: “Ci risiamo siamo tornati alla #montagnola di #bologna …..noi siamo presenti per tutelare un parco con dentro una scuola materna !!!!! @striscia_official #cocaine #striscialanotizia #tv #canale5 #reportage #vittoriobrumotti“.

Da queste parole pare proprio che le due aggressioni non abbiano minimamente spaventato il Campione di bike trial. C’è da scommettere che presto tornerà nella città felsinea per continuare la sua lotta, armato di megafono.

Gli altri servizi

Quali saranno gli altri servizi che andranno in onda nella puntata di Striscia la Notizia? Non sono trapelate anticipazioni in merito.

Si vocifera della possibilità della consegna di un tapiro d’oro molto speciale.

Non è ancora chiaro se Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti manderanno in onda già stasera  quanto accaduto nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2, o se siano loro i mandanti, ma come documentato sul web un drone ha fatto una consegna speciale.

Il drone ha recapitato nella casa del Grande Fratello Vip 2 un tapiro e una lettera, ma il Grande Fratello ha richiamato tutti i ragazzi all’ordine e li ha immediatamente chiusi in camera.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.