Striscia la notizia, Fabrizio Corona tra i conduttori? L’intenzione di Ricci è un’altra: c’entra Signorini

striscia la notizia

Fabrizio Corona sarà o no uno dei nuovi conduttori di Striscia la notizia?

E’ il settimanale Chi a scrivere della potenziale conduzione dell’ex re dei paparazzi dietro al bancone del TG satirico di Canale 5.

Fabrizio Corona nuovo conduttore di Striscia la notizia?

Fabrizio Corona

Secondo quanto riportato da Chi, Antonio Ricci starebbe pensando a Fabrizio Corona come novità tra i conduttori di Striscia la notizia 2017-2018, tra l’altro nell’anno in cui il popolare programma satirico di Canale 5 festeggerà un compleanno importante.

E’ questo, infatti, come riportato da Leggo, il presunto scoop di Chi a proposito del possibile legame inedito che si verrebbe a creare tra la seguitissima trasmissione Mediaset che spesso dispensa consigli anti-truffe e il personaggio TV forse il più chiacchierato di sempre:

La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre Striscia la notizia a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tornato in libertà. Si attendono sviluppi.

Striscia la notizia replica ad Alfonso Signorini

In una nota, però, il programma di Antonio Ricci non solo è sembrato smentire il presunto scoop, ma, direttamente a mezzo stampa e c’è chi dice con una certa pungenza, ha anche deciso di rispondere ad Alfonso Signorini, il direttore della rivista di gossip che ha lanciato l’indiscrezione in questione:

A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate.

Parole – non per forza condivisibili in quanto a stile della replica – con cui Striscia la notizia pare negare in maniera categorica un possibile coinvolgimento di Fabrizio Corona nella prossima edizione del programma.

Striscia che, come si diceva, quest’anno festeggerà i suoi primi 30 anni di attività, quindi le novità di certo non mancheranno, a cominciare dalle nuove Veline, insieme a sorprese inedite e super inchieste.

CONDIVIDI