Stasera in TV: palinsesto programmi e film | giovedì 18 maggio 2017

Virginia Raffaele

Stasera in tv. Scommettiamo che stasera molti di voi si sintonizzeranno su Rai Due per il nuovo show di Virginia Raffaele? Qualora, invece, siate alla ricerca di un buon film, vi consiglio di continuare a leggere questo articolo per scoprire la carrellata di programmi tv in onda stasera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

Ettore, Emma Ferraro vi aspettano, assieme ai loro figli, questa sera alle 21:25 su Rai Uno. Perché? Ovvio: per una nuova puntata della fiction Tutto può succedere 2“.

RAI DUE:

“Facciamo che ero.. io”. Ladies and gentlemen: ecco a voi il titolo del programma di e con l’effervescente Virginia Raffaele, in onda questa sera alle 21:20 su Rai Due. La regina delle imitazioni si calerà anche nei panni dell’attuale first lady degli Stati Uniti… Ho stuzzicato la vostra curiosità?

RAI TRE:

Il thriller “Child 44 – Il bambino n. 44” vi catapulterà nell’Unione Sovietica stalinista se vi sintonizzerete alle 21:20 su Rai Tre. Nel predetto film, una prima tv Rai, reciteranno attori del calibro di Tom Hardy, Vincent Cassell e Gary Oldman. Eccovi il trailer:

RETE QUATTRO:

Clint Eastwood, Gene Hackman e Morgan Freeman si ritrovano sul set del film “Gli spietati”. A proporre la visione di questo western Rete Quattro stasera alle 21:15. Western realistico e cinico in cui Eastwood ritaglia per sé la parte di un vecchio ex-pistolero, molti anni dopo i suoi primi ruoli di questo genere. Il film ricevette nove nomination agli Oscar, inclusa quella di Miglior attore per lo stesso Eastwood, e ne vinse quattro, tra i quali Miglior film e Miglior regia. Il film di Eastwood è il terzo western della storia del cinema ad aver vinto l’Oscar di miglior film, dopo I pionieri del West (1931) e Balla coi lupi (1990) di Kevin Costner.

CANALE CINQUE:

Di tutt’altro genere cinematografico, invece, il film in onda questa sera su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la commedia di e con Checco Zalone “Sole a catinelle”, di cui non posso non mostrarvi il promo:

ITALIA UNO:

Poliziotti-ladri con crisi di coscienza? Questo e molto altro nel corso dell’action-movie “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”, in onda stasera alle 21:20 su Italia Uno. Nel cast, Jebb Bridges, Ryan Reynolds e Kevin Bacon.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Approfondimento ed informazione sono sempre di casa sul canale La7. Questa sera, alle 21:10, andrà in onda il programma di attualità “Piazza Pulita” condotto da Corrado Formigli.

TV8:

Credete che quello di ‘bike-messenger’ (per intenderci: il nostro pony express) sia un lavoro tranquillo? Seguite le vicende di Wilee (Joseph Gordon-Levitt) nel thriller “Senza Freni” e vi assicuro che cambierete decisamente idea. Il canale Tv8 propone la visione di questo film stasera alle 21:15. Imperdibile il trailer:

CANALE NOVE:

Rowena Price (Halle Berry) è una giornalista affamata di scoop. Non sa il pericolo dovuto alla ricerca di notizie sensazionali è proprio dietro l’angolo… Optate per il prime time di Canale Nove per non perdere la visione del thriller “Perfect Stranger”, in onda alle 21:15.

I film in onda stasera in tv:

  • l’adventure-movie “Lara Croft: Tomb Rider” – con Angelina Jolie – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il drammatico “Il pianista” – con Adrien Brody – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Darling Companion” – con Diane Keaton  – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Man of War – L’ultima missione”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Cose da maschi”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia “C’era una volta un’estate”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti!

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedentePomeriggio di Giovedì 18 maggio 2017, i programmi tv
Prossimo articoloAnticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt si sposa due volte
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).