Tutto può succedere 2: anticipazioni quinta puntata del 18 maggio 2017

Tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2, torna il 18 maggio 2017

Torna l’appuntamento su Rai Uno con la serie tv Tutto può succedere 2, va infatti in onda la quinta puntata, la cui programmazione è prevista per giovedì 18 maggio 2017.

Nel corso delle tredici le serate previste per la seconda stagione di Tutto può succedere, vedremo le trame e gli intrecci delle storie d’amore dei nostri protagonisti.

La fiction conta ben 4.100.000 di telespettatori, e,  con il 18 per cento di share, è riuscita a sbaragliare la concorrenza Mediaset.

La trama della quinta puntata di Tutto può succedere 2

La quinta puntata di Tutto può succedere 2 si chiamerà “Delusioni d’amore“. Le anticipazioni rivelano che Carlo sarà in crisi con la sua vita sentimentale. La storia d’amore con Feven sembra essere ormai finita, nonostante i due si fossero amati moltissimo.

Nella prossima puntata Carlo, farà di tutto per riprendersi dalla delusione amorosa, finendo per intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

L’uomo apre un locale migliore rispetto al Major Tom, tornando quindi alla sua vecchia vita.

Nel frattempo, Emma ha scoperto di avere un tumore benigno, ma per non allarmare gli altri membri della famiglia, ne parlerà solamente con Alessandro, che è l’unico a sapere come stanno realmente le cose.

A breve sarà fissata la data dell’intervento che risolverà i suoi problemi di salute.

Nei precedenti episodi di Tutto può succedere 2

Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 Emma ha scoperto di avere un tumore, fortunatamente benigno. Dovrà operarsi al più presto in modo da non avere altre complicazioni, ma la donna non vuole raccontarlo ai suoi cari per ora.

Intanto è naufragata la storia tra Carlo e Feven. I due erano vicinissimi alle nozze, ma il tradimento di lui ha fatto prendere alla giovane ragazza una decisione definitiva, nonostante l’uomo abbia cercato di convincerla a tornare sui suoi passi, Feven pare ormai risoluta e non vuole più saperne.

La notizia ha lasciato di stucco molti fra i fan della fiction, dal momento che il loro amore sembrava destinato a durare per sempre. Riusciranno i due ad innamorarsi di nuovo? Oppure torneranno insieme dopo in periodo di lontananza?

Diteci la vostra nei commenti e, per restare aggiornati su tutti gli sviluppi di Tutto può succedere 2, non perdetevi le prossime news sul nostro portale.

CONDIVIDI