Stasera in tv 8 maggio 2017 – I programmi, i film e le serie tv in onda questo lunedì sera

Maltese

Stasera in tv. I risultati delle elezioni presidenziali francesi non adombreranno il debutto televisivo della serie tv ‘Maltese – Il romanzo del Commissario‘, in onda su Rai Uno. Se il genere, però, non vi ispira, continuate a leggere questo articolo per scoprire la programmazione tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente carrellata di programmi tv potrebbe subire variazioni dell’ultim’ora.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Il regista de ‘Il Commissario Montalbano’ ci tenta con una nuova, intrigante serie tv targata Rai. Protagonista della nuova fiction dal titolo “Maltese – Il romanzo del Commissario” sarà Kim Rossi Stuart. Non perdete la prima puntata e sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Le avventure dei protagonisti di “Hawaii Five-0” tornano su Rai Due questa sera, ore 21:20. Titolo dell’episodio: Legami di sangue.

RAI TRE:

Le elezioni presidenziali francesi saranno probabilmente uno degli argomenti trattati nel corso del programma “Report”. Optate per il prime time di Rai Tre (ore 21:30).

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Notizie di cronaca e politica anche nella prima serata di Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il programma di attualità “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio.

CANALE CINQUE:

Quali saranno gli ospiti ed i protagonisti della nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano”? Scegliete Canale Cinque alle 21:10 per non perdere il programma condotto da Simona Ventura.

ITALIA UNO:

Cosa ci fanno Liam Neeson e Bradley Cooper in un carcere di massima sicurezza? La risposta a questa domanda può darvela solo la visione del film in onda alle 21:20 su Italia Uno. Sto parlando dell’action-movie “A-Team”, di Joe Carnahan. Immancabile il trailer del film:

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Siete degli inguaribili appassionati delle vicende storiche del passato? Allora non potete assolutamente perdere il documentario proposto questa sera da La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda “Atlantide – Waterloo’s Warriors”.

TV8:

L’ottavo canale del digitale terrestre, invece, sceglie una serata all’insegna dell’horror. Va in onda alle 21:15 su Tv8 il film “Resident Evil: Apocalypse”, la cui protagonista è Milla Jovovich. Vi mostro il trailer:

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film scelto dal Canale Nove. Alle 21:20, preparatevi ad assistere alla trasposizione cinematografica di una delle favole più amate dai bambini: “Peter Pan”. Regia di P.J. Hogan.

I film consigliati in onda questa sera sul digitale terrestre:

  • il film horror “Alien 3”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • l’action-movie “La regola del sospetto” – con Al Pacino e Colin Farrell – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Hombre” – con Paul Newman – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il misterioso “Corsa con la morte”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “L’ombra del dubbio” – con Melanie Griffith – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Delta Force” – con Chuck Norris – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia romantica “In cerca d’amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti voi, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI