Stasera in tv 8 maggio 2017 – I programmi, i film e le serie tv in onda questo lunedì sera

Maltese

Stasera in tv. I risultati delle elezioni presidenziali francesi non adombreranno il debutto televisivo della serie tv ‘Maltese – Il romanzo del Commissario‘, in onda su Rai Uno. Se il genere, però, non vi ispira, continuate a leggere questo articolo per scoprire la programmazione tv in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

Note: non dimenticate che la presente carrellata di programmi tv potrebbe subire variazioni dell’ultim’ora.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Il regista de ‘Il Commissario Montalbano’ ci tenta con una nuova, intrigante serie tv targata Rai. Protagonista della nuova fiction dal titolo “Maltese – Il romanzo del Commissario” sarà Kim Rossi Stuart. Non perdete la prima puntata e sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Le avventure dei protagonisti di “Hawaii Five-0” tornano su Rai Due questa sera, ore 21:20. Titolo dell’episodio: Legami di sangue.

RAI TRE:

Le elezioni presidenziali francesi saranno probabilmente uno degli argomenti trattati nel corso del programma “Report”. Optate per il prime time di Rai Tre (ore 21:30).

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Notizie di cronaca e politica anche nella prima serata di Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il programma di attualità “Quinta colonna”, condotto da Paolo Del Debbio.

CANALE CINQUE:

Quali saranno gli ospiti ed i protagonisti della nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano”? Scegliete Canale Cinque alle 21:10 per non perdere il programma condotto da Simona Ventura.

ITALIA UNO:

Cosa ci fanno Liam Neeson e Bradley Cooper in un carcere di massima sicurezza? La risposta a questa domanda può darvela solo la visione del film in onda alle 21:20 su Italia Uno. Sto parlando dell’action-movie “A-Team”, di Joe Carnahan. Immancabile il trailer del film:

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Siete degli inguaribili appassionati delle vicende storiche del passato? Allora non potete assolutamente perdere il documentario proposto questa sera da La7. Alle 21:10, infatti, andrà in onda “Atlantide – Waterloo’s Warriors”.

TV8:

L’ottavo canale del digitale terrestre, invece, sceglie una serata all’insegna dell’horror. Va in onda alle 21:15 su Tv8 il film “Resident Evil: Apocalypse”, la cui protagonista è Milla Jovovich. Vi mostro il trailer:

CANALE NOVE:

Di tutt’altro genere, invece, il film scelto dal Canale Nove. Alle 21:20, preparatevi ad assistere alla trasposizione cinematografica di una delle favole più amate dai bambini: “Peter Pan”. Regia di P.J. Hogan.

I film consigliati in onda questa sera sul digitale terrestre:

  • il film horror “Alien 3”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • l’action-movie “La regola del sospetto” – con Al Pacino e Colin Farrell – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Hombre” – con Paul Newman – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il misterioso “Corsa con la morte”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “L’ombra del dubbio” – con Melanie Griffith – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Delta Force” – con Chuck Norris – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • la commedia romantica “In cerca d’amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti voi, fan della Super Guida Tv!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv – Pomeriggio di lunedì 8 maggio 2017
Prossimo articolo“Sarabanda”, lo storico quiz musicale di Enrico Papi sta per tornare su Italia Uno! Tutti i dettagli
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).