[Spoiler] Temptation Island 2017: chi si è lasciato? chi è rimasto fidanzato? Scopriamolo

Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 si è decisamente rivelato il programma top dell’estate dal momento che gli ascolti lo hanno premiato ottenendo un successo clamoroso. Il trash paga sempre e ne sa qualcosa la Defy che è, come dire, “portatrice sana di trashume”.

Ma non divaghiamo ed entriamo subito nel vivo del discorso facendo il punto della situazione.

Come ben saprete le coppie sono ritornate alla loro vita, in quanto le registrazioni del programma sono terminate il 29 giugno.

Quasi tutti i protagonisti hanno riattivato il loro profili social e attraverso le loro pubblicazioni possiamo già sapere con largo anticipo chi è rimasta una coppia e chi ha preferito uscire dal programma da single.

Temptation Island 2017: cosa sta succedendo?

Lunedì scorso 3 luglio si è “consumata” la seconda puntata e per la gioia dei fans, i Riccamilla, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tornati a casa insieme più innamorati che mai. Lui, moderno Otello, avendo visto la fidanzata imboccare un  tentatore ha chiesto subito il falò di confronto e dopo un po’ di maretta ha deciso di uscire fuori dal programma insieme alla sua dolce metà.

Valeria e Alessio al capolinea

Valeria e Alessio

La coppia invece formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno non supererà la prova delle tentazioni  e lascerà il programma da single. Lei forse stufa di vedere il suo fidanzato che “tritoneggia” con la tentatrice Carmen ha preferito lasciar perdere un uomo che dopo 5 anni di convivenza non le ha portato rispetto superando ogni limite.

I complimenti per la bella Valeria si sprecano! Anche nell’ultimo suo post Instagram la ragazza appare solare e magnifica, con un nuovo look! E le attestazioni di stima sono numerose:

Se un'emozione ti cambia anche il nome tu dalle ragione 🌙#newlook#friendstime

A post shared by VALERIA BIGELLA (@valebigella) on

Chi si è lasciato, chi è rimasto fidanzato?

Sara e Nicola

Anche Sara Affi Fella, fidanzata di Nicola, non è riuscita a perdonare il fidanzato che ha vissuto il suo percorso all’interno del villaggio frequentando la tentatrice Antonella.

La ragazza benchè più piccola di lui ha diostrato di avere più sale in zucca e attraverso i video che le hanno mostrato ha capito che il fidanzato l’ha tradita,  durante il primo anno di fidanzamento.

Sara è rimasta molto male e non è riuscita a perdonarlo tanto che durante il falò di confronto finale sono volate parole molto grosse, Vedremo!!!

Francesca e Ruben

Altra coppia che non è riuscita a superare la prova è stata quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la quale aveva più volte affermato di non amare il fidanzato.

Veronica e Antonio

Antonio e Veronica

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono usciti insieme dal programma nonostante le continue insicurezze di coppia.

Insicurezze dovute la fatto che la ragazza non accetta il passato di lui, già padre di due figli da compagne diverse e lui che mette in discussione una donna che non riece a superare la sua condizione di uomo separato e padre.

La coppia che lascerà tutti a bocca aperta è sicuramente quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, molto gelosi l’uno dell’altra, che tuttavia capirà di non poter fare  a meno l’uno dell’altra e che molto probabilmente convolerà a nozze  durante l’ultima registrazione di Temptation.

CONDIVIDI
Articolo precedentePaolo Villaggio, attore straordinario. Ma le sue idee non sempre erano “simpatiche”
Prossimo articoloIl Segreto puntate spagnole: Beatrix vs Emilia
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..