Soliti Ignoti di Amadeus: lo speciale di Telethon

Il ritorno dei soliti ignoti

Amadeus conduce la serata finale de i Soliti Ignoti Speciale Telethon: scopriamo anticipazioni ed ospiti della serata evento di Rai 1

Tutto pronto per la serata speciale Telethon – Soliti Ignoti condotta da Amadeus su Rai 1. Dopo l’anteprima affidata ad Antonella Clerici, sarà il conduttore emiliano a chiudere la lunga settimana benefica dedicata alla ricerca.

Soliti Ignoti con Amadeus: ospiti dello Speciale Telethon

Sabato 23 dicembre 2017 alle ore 20.35 andrà in onda su Rai 1 Soliti Ignoti – Speciale Telethon condotto da Amadeus.

Si tratta di una puntata speciale del seguissimo programma a premi che per l’occasione approda in prima serata in occasione della serata conclusiva della ventottesima edizione della lunga maratona di Telethon. Lo scorso sabato, infatti, era toccato ad Antonella Clerici con il programma “Il Mondo a Colori” dare il via alla lunga settimana di ricerca di Telethon.

Dopo una lunga settimana di programmazione televisiva con l’obiettivo di raccogliere fondi per le malattia genetiche, si conclude questa sera la maratona Telethon. Sabato 23 dicembre, infatti, Rai 1 concluderà in bellezza con lo Speciale de I Soliti Ignoti con grandi ospiti del mondo dello spettacolo. Spetterà ad alcuni volti vip individuare le identità nascoste, peraltro di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, e cercare vincere così il montepremi finale che sarà interamente donato a Telethon.

Tra gli ospiti previsti in studio: Valeria Marini, Michele Zarrillo, Alan Sorrenti, Massimo Boldi, Giovanna Civitillo. E ancora: Alberto Matano, Carolyn Smith, Paolo Ruffini, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, Emanuela Aureli, Riccardo Rossi e tanti altri.

Telethon 2017 Rai 1: come donare

La ventottesima edizione di Telethon sigla una collaborazione oramai storica tra i ricercatori e la rete pubblica. Da 28 anni, infatti, la Rai ha sposato la causa di Telethon con una maratona televisiva che quest’anno è cominciata sabato 16 dicembre con il programma in prima serata “Il mondo a Colori” condotto da Antonella Clerici. Durante la settimana moltissimi programmi Rai sono stati coinvolti nella lunga maratona esortando anche i telespettatori a partecipare alla raccolta fondi.

Per chi volesse donare è possibile farlo in diversi modi: tramite sms solidale del valore di 2 euro digitando il numero 45518. E’ possibile donare anche tramite telefono fisso scegliendo tra 5 e 10 euro chiamando il numero 45518 a seconda dell’operatore telefonico.

Potrebbe interessarvi: Capodanno Rai 1: L’anno che verrà, anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here